L'intonaco in case di nuova costruzione può richiedere settimane per asciugare correttamente .
Se si verificano umidità in una casa di nuova costruzione , una causa probabile è l'acqua utilizzata per la costruzione della casa ancora asciugando fuori. Intonaco può richiedere molto tempo per asciugare completamente . Riscaldamento e ventilazione aiuterà nella essiccazione di queste aree . Aprire porte e finestre il più spesso possibile per incoraggiare aria a muoversi attraverso la casa , e comprare o affittare un deumidificatore , che estrae acqua dall'aria .
Umidità di risalita
prove umido è particolarmente importante per le case in aree soggette a inondazioni .
Se l'umidità è alla base delle pareti al piano terra , la causa potrebbe essere in aumento di umidità . Diverse cause rappresentano questo , come il livello di terra esterna è più alta rispetto al livello del pavimento interno , la mancanza di ventilazione sotto i pavimenti sospesi o periodiche inondazioni , per citarne solo alcuni . Umidità di risalita devono essere trattati il più presto possibile da un professionista .
Danni esterni Elenco degli Alberghi Controlla sempre il tetto per i danni dopo una tempesta .
Volte, umidità interno può essere causata da un danno all'esterno dell'edificio . Se si permette all'acqua fuoriuscire incontrollato intorno all'esterno della casa , finirà fuoriuscire attraverso l'interno . Controllare il tetto della casa per incrinate , rotte o mancanti tegole , controllare le grondaie per i blocchi che potrebbero causare l'acqua a traboccare ed esaminare serramenti per garantire che siano adeguatamente sigillati .
Condensa
Se condensa non viene rimosso giornalmente , può causare marciume . condensa
è causato quando l'aria umida viene a contatto con l'aria o superfici che sono ad una temperatura inferiore . Eventi quotidiani come bollire un bollitore , panni stesi e anche la respirazione aggiungere umidità all'aria . In inverno , la condensazione può essere causato dall'esterno essendo significativamente più freddo rispetto all'interno . Eliminare la condensa ogni mattina; non lasciarlo solo sedersi lì . Rimuovere qualsiasi stampo esistente sia con un lavaggio antiparassitari o una soluzione di candeggina , e se si sceglie di rinnovare il look , selezionare una vernice fungicida . Finestre sempre aperte durante la cottura , doccia o asciugare il bucato; utilizzando un deumidificatore può anche aiutare con il problema .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075094.html