* 2x4 trattati a pressione
* 2x6
* Chiodi zincati
* Viti per legno
* Miscela di calcestruzzo
* Carriola
* Pala
* Cazzuola
* Livello
* Metro a nastro
Istruzioni:
1.) Determinare la dimensione e la posizione della lastra di risvolto. La lastra dovrebbe essere larga almeno 24 pollici e lunga 36 pollici. Dovrebbe anche essere posizionato ad almeno 6 pollici dalle fondamenta della casa.
2.) Taglia i 2x4 e i 2x6 a misura. Avrai bisogno di:
* (4) 2x4 lunghi 36 pollici
* (2) 2x4 lunghi 24 pollici
* (2) 2x6 lunghi 36 pollici
3.) Assemblare il telaio della lastra ribassata. Inchioda insieme i 2x4 e i 2x6 per formare una cornice rettangolare.
4.) Posizionare il telaio della lastra ribaltabile nella posizione desiderata. Assicurati che sia a livello e che sia ad almeno 6 pollici dalle fondamenta della casa.
5.) Mescolare il calcestruzzo secondo le istruzioni del produttore.
6.) Versare il calcestruzzo nel telaio della lastra ribassata. Utilizzare una cazzuola per distribuire uniformemente il cemento e livellare la superficie.
7.) Lasciare maturare il calcestruzzo per almeno 24 ore prima di utilizzare la lastra ribaltabile.
Suggerimenti:
* Utilizzare una livella per assicurarsi che la lastra di ribaltamento sia a livello. Questo è importante per evitare che l'acqua si accumuli sulla soletta e causi danni alle fondamenta della casa.
* Assicurati che la lastra di ribaltamento sia ad almeno 6 pollici dalle fondamenta della casa. Ciò contribuirà a evitare che l'acqua penetri nelle fondamenta e causi danni.
* Lasciare maturare il calcestruzzo per almeno 24 ore prima di utilizzare la lastra ribassata. Ciò garantirà che il calcestruzzo sia sufficientemente resistente da sostenere il peso e resistere ai danni.
Da: https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006134563.html
