# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come fare tossico Latex sverniciatore con farina

Rimozione di vernice è un lavoro sporco che può diventare pericoloso se si utilizzano svernicianti chimici . Se si sta tentando di utilizzare altri prodotti per la pulizia terra-friendly , si consiglia inoltre di utilizzare un dispositivo di rimozione della vernice più rispettoso dell'ambiente . Ingredienti comuni come la farina e soda possono combinare per rimuovere la vernice in modo efficiente senza scarico un sacco di sostanze chimiche nella vostra casa . Cose che ti serviranno
Lavatrice soda
Farina
Secchio
legno vernice agitatore
guanti di gomma
Old pennello
pennello a setole rigide
Bianco aceto
Asciugamano o straccio
Mostra Altre istruzioni
1

aggiungere parti uguali di soda , farina e acqua bollente per un secchio . Usare una vernice agitatore di legno per unire bene gli ingredienti . Potete trovare soda nella navata lavanderia del tuo negozio .
2

Indossare guanti di gomma e utilizzare un vecchio pennello per applicare lo sverniciatore . Lasciare che la rimozione riposare per almeno 30 minuti per lavorare sulla vernice .
3

Scrub l'elemento dipinto con un pennello a setole rigide per rimuovere la rimozione della vernice e la vernice allentata .
4

Pulire il pezzo con una miscela in parti uguali di aceto bianco e acqua su un asciugamano o uno straccio . L'aceto aiuta a neutralizzare le proprietà acide della soda lavaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075571.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.