Assemblaggio tutti gli strumenti necessari per la pittura assicura un buon inizio al progetto . Secondo gli esperti thisoldhouse.com , scegliendo gli strumenti giusti è metà del lavoro . Rulli detengono più o meno vernice , a seconda delle dimensioni . Un rullo standard da 9 pollici offre una buona copertura per le aree di medie dimensioni . Aggiungi un rullo di schiuma più piccolo per dipingere aree come pannelli porta e largo assetto piatto ordinatamente . Un grande rullo compreso fra 14 e 18 pollici accelererà dipinto più grandi aree come pareti e soffitti. Per una rapida pulizia a fine giornata , o rapidi cambi di colore della vernice , rivestimenti monouso per vassoi vernice offrono una soluzione efficace . Per salvare se stessi salire le scale per alti soffitti e pareti , usare un palo di estensione compresa tra 4 e 6 metri di lunghezza in più per aggiungere il vostro maniglia rullo . Nel commercio decorazione , questi sono conosciuti come aste o pali ' s pittore.
Pennelli
Una varietà di pennelli di buona qualità in formati che variano da 1 a 4 pollici di larghezza riempire le zone di confine in cui un rullo non può essere utilizzato . Rulli di buona qualità permettono , con una certa pratica , a dipingere fino a entro 1 /2 pollice dalla parte superiore delle pareti in corrispondenza del punto si uniscono i massimali . Se viene visualizzata una banda notevole orizzontale spazzolato tutti quegli ultimi frazioni di pollice , ridurre la dimensione del pennello e usare meno la vernice , o corretto con un piccolo, spugna pulita per duplicare il traguardo di un rullo . Pittori professionisti coprire questo spazio in una tecnica chiamata “ il taglio in , ” utilizzando un pennello tra 2 1/4 e 3 cm di larghezza per dipingere accuratamente fino al giunto . Per scegliere un buon pennello , esaminare attentamente le setole . Una punta sottile , affusolata con setole sintetiche uniformi lavora con vernici di lattice , setole in fibra naturale dovrebbero essere riservati per le pitture a base di olio .
Nastro adesivo
casa Expert pittori usano una forma di ( blu ) nastro adesivo con antitraccia supporto adesivo mastice per fissarlo ad una varietà di superfici , alcune delle quali non sono diritti , o livello ( ad esempio nelle vecchie case ) . Il segreto per lavorare con nastro adesivo è dipingere fino al nastro , ma non su di esso , utilizzando come guida e verniciatura con una leggera pressione della mano per l'ultimo 1/4 di pollice . Il ragionamento dietro questo consiglio si trova con una tendenza per la vernice a “ sanguinare, ” sotto il nastro adesivo , rendendo le linee fuzzy. La cura supplementare è necessaria quando la rimozione del nastro adesivo . Idropitture hanno una consistenza gommosa e formano una pelle che diventa attaccata al nastro , lasciando un bordo frastagliato quando il nastro viene rimosso .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075990.html