spruzzatori airless utilizzare ad alta pressione per forzare materiale attraverso l'ugello , quindi lo spruzzo risultante è grossolano e c'è un sacco di esso . Per questo motivo , airless è meglio utilizzato per recinzioni , muri e altre aree di grandi dimensioni . Perché lo spray è così abbondante , l' essiccazione della vernice è soggetto a gocce e coppettazione , difetti che non sono così evidenti su grandi aree .
Air Spray per Finer Jobs
spruzzatori d'aria funzionano miscelazione di aria con il materiale di finitura e la spruzzo risultante è più fine e più facile da controllare . A causa di questo , spruzzo aria è più adatto per mobili e arredi per la casa come librerie . E 'utilizzato anche dai professionisti di finitura auto .
Materiali di finitura
Mobili e professionisti di finitura automotive in genere utilizzano lacca , gomma lacca , uretano o smalto acrilico . Poiché questi asciugano rapidamente e sono meno soggette a colare , possono essere ridotte a una miscela più sottile e sono quindi più appropriato per un spruzzatore aria . Airless è la scelta migliore per idropitture e smalti, vernici e altri materiali spessi , lenta essiccazione .
Airless è più facile da usare
Poiché è possibile versare la vernice da la può direttamente nella tazza di un spruzzatore airless , collegarlo e iniziare a spruzzo , è la solita scelta della casa a portata di mano persona . Spruzzatori airless spruzzare materiale più veloce di spruzzatori d'aria in modo che le grandi lavori sono stati completati più velocemente . E ' importante ricordare , però , che l'alta pressione può forzare la vernice attraverso la pelle .
Clean- up è essenziale
Non importa quale spruzzatore si sceglie, è essenziale per ripulire accuratamente dopo ogni utilizzo . Entrambi i tipi di spruzzatore può diventare facilmente intasato ed è più facile da eseguire solvente attraverso la macchina e pulire accuratamente la punta e la coppa che è di raschiare via il materiale essiccato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076084.html