Preparare gli armadi per l'applicazione di un rivestimento antico per la pulizia a fondo per rimuovere tutti i grassi e gli oli accumulati dalla cucina . Pulire con una soluzione di TSP e acqua molto calda . Di solito è più facile fare un lavoro di pulizia più accurata se tutti i tiri del cassetto e della porta vengono rimossi prima . Sciacquare le superfici armadio con acqua pulita . Pulire gli armadi sia con ragia minerale o diluente per vernici; usare cautela questi prodotti sono infiammabili . I cassetti sono più facili da lavorare se vuota e si fermò sulla fine .
Stain
Macchia mescolato con un anticatura smalto trasparente funziona bene su armadi di colore chiaro . La miscela colorante smalto si applica al armadio con un pennello e si asciugò con stracci privo di lanugine per schiarire alcune aree . Per un look naturale indossato , lasciare la macchia concentrate intorno alla zona delle manopole e angoli inferiori o di altre aree che potrebbero essere toccati durante l'apertura e chiusura di porte o cassetti degli armadi .
Distressing
Questo processo funziona meglio su armadi dipinti . Sand i bordi delle ante e cassetti , un po ' arrotondamento dei bordi . Quando si applica lo smalto antichità , queste aree saranno più scuro, dando l'apparenza di usura . Creare un look invecchiato sfogliando macchia agli armadietti . Utilizzare una piccola quantità di macchia sul pennello , fino a determinare il look che si adatta .
Crackle Finish
Questo è un processo in due fasi e applicato dopo gli armadi sono puliti e preparati . La prima mano di questo rivestimento è applicato ai mobili e lasciato asciugare . Il top coat della finitura crackle fa sì che il rivestimento inferiore a fessura , mostrando diverse tonalità. Le combinazioni di colori di questa finitura sono una questione di gusto personale .
Anticatura Smalti
macchie e smalti antichità base di olio asciugano lentamente , concedendo più tempo per lavorare per raggiungere l'aspetto anticato desiderato . Pratica su un pezzo pezzo di legno fino a quando si sviluppa la tecnica e l'aspetto che ti piace . Smalti antichità a base di acrilico
appaiono lattiginoso quando spazzolato su , e si asciugano rapidamente . Macchie di acrilico sono rimovibili con acqua calda .
Altri effetti finitura finto possono essere creati utilizzando una varietà di applicatori , come stracci, sacchetti di plastica e spugne.
Per una lunga durata e di facile cura, cappotto gli armadi con 2-3 mani di trasparente uretano dopo l'applicazione di smalti antichi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076086.html