Vasca epossidica kit vernice
Clean , pennelli secchi
Chemical cleaner, carta vetrata grossa
nastro di mascheratura
vernice panno
maschera per il viso
Occhiali
Guanti
Mostra Altre istruzioni
1
Spostare tutto ciò che è in e intorno alla vasca . Mettere su un volto maschera, occhiali e guanti . Pulire la superficie della vasca a fondo con un pulitore chimico a base di alcol , facendo attenzione a non permettere il detergente entri in contatto con qualsiasi vernice circostante . Sciacquare il detergente e lasciare la vasca asciugare
2
Sand la superficie vasca a mano con carta vetrata grossa .; essere sicuri di includere la sporgenza e tutti gli angoli . Ciò aiuterà la vernice aderire alla vasca . Risciacquare o rimuovere il materiale levigato
3
coprire tutto ciò che non sarà dipinta , come i rubinetti e scarico , con nastro adesivo .; coprire il pavimento con un panno , garantiti da nastro adesivo.
4
Seguire le istruzioni del kit per la vernice epossidica . Prima di aprire la vernice , indossare una maschera , occhiali e guanti . Applicare la vernice rapidamente con un pennello , iniziando con l'interno della vasca e terminando con la sporgenza . Lasciare asciugare la vernice 24 a 48 ore . Aggiungere un secondo e terza mano , se necessario , permettendo a ciascuno di asciugare completamente .
5
Una volta che la vasca è indurito , messo su una maschera , occhiali e guanti , poi seguire le istruzioni per miscelare la resina epossidica trasparente . Applicare un sottile strato di resina epossidica sulla superficie della vasca . Rimuovere il nastro adesivo quando la vasca è completamente asciutto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076091.html