# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come fare il vostro proprio Cleaner Paint Brush

Quando si affronta un progetto di pittura casa, la depurazione è probabilmente la parte peggiore . Salendo le scale , taping e la pittura sono tutte le parti facili. Odio l'odore di quei prodotti chimici aggressivi utilizzati per pulire i pennelli , non solo sono offensive per il naso, ma sono tossici e dannosi per l'ambiente . C'è un modo più semplice per ottenere pennelli puliti , senza tutte le sostanze chimiche . Istruzioni
1

Prepara i tuoi pennelli prima ancora di iniziare il vostro progetto di pittura . Immergere il vostro pennello in Olio di lino per circa 24 ore prima di utilizzarlo . Questo renderà ripulire dopo molto più facile . Olio di lino è disponibile presso negozi di ferramenta e negozi per la casa .
2

Per pulire i pennelli rimuovere quanto la vernice in eccesso il più possibile. Pulire pennelli su uno straccio fino a rimuovere la vernice extra dal pennello .
3

Mescolare il pulitore pennello . In un mix secchio di 2 tazze di bicarbonato di sodio , 1 tazza di aceto bianco , 4 cucchiai di alcool e 1 litro di acqua fredda . Probabilmente hai già tutti questi ingredienti nella vostra casa .
4

Inserire pennelli in miscela e lasciate macerare per 20 a 30 minuti . Togliere dal secchio , sciacquare con acqua fredda e scrollarsi di dosso l'acqua in eccesso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076159.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.