Cacciavite
Spazzola
CLR
panno umido
vernice spray per il metallo
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare la vernice. Non tentare di applicare lattice o altro pennello sulla vernice di cerniere , in quanto deve frenare il movimento della cerniera e gratta via facilmente . Scegliere una vernice spray che è formulato per il metallo in un colore che completa i vostri armadi .
2
Utilizzando un cacciavite , rimuovere le cerniere dei telai armadi e porte. Se si dispone di un gran numero di armadi , un trapano elettrico con una punta cacciavite può essere utile .
3
Pulire le cerniere . Cerniere molto sporche o arrugginite devono essere pulite con una spazzola metallica immersa nel CLR prima di essere pulito con un panno umido . Se non c'è ruggine e le cerniere sono solo leggermente sporca , possono semplicemente essere puliti con il solo straccio .
4
Seguendo le istruzioni del produttore della vernice per l'applicazione , dipingere le cerniere . Mentre non è generalmente necessario verniciare il retro delle bandelle , assicurarsi di dipingere entrambi i lati del centro della cerniera sia in posizione di " aperto" e " chiuso" per garantire una copertura totale.
5
Dopo che la vernice si è asciugata , ricollegare le cerniere ai vostri armadi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076171.html