# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come calcolare bisogni vernice

Se comprate troppo poco di vernice , a volte è impossibile corrispondere - a prescindere dai nuovi scanner ottici. Se si acquista troppo - si siede in garage , attesa per la prossima uso come touch- up , che non arriva mai prima di decidere di cambiare i colori . Migliore per ottenere la quantità di vernice a destra la prima volta fuori. E ' anche più economico . Istruzioni
1

Decidere esattamente ciò che si vuole dipingere - interni, esterni , e quanti dettagli . Prendere le misure ragionevolmente accurate di altezza della parete e durata , la quantità e le dimensioni dei battiscopa , e il numero di finestre e la quantità di dettagli dovranno essere dipinto per ogni finestra .
2

Prendete queste misure e usarli in uno o due dei calcolatori disponibili su Internet ( vedi Risorse) . Una stima approssimativa di massima è di 300 metri quadrati per gallone di vernice . Lasciare 2 quarto di gallone britannico come un buffer ragionevole .
3

acquisti per il miglior prezzo su vernice e disponibilità . Le principali case di sconto sono ora molto competitivi e hanno grandi scorte . Non sottovalutare il valore di trovare un fornitore con un dipendente che sia a conoscenza .
4

Prendete le stime per il fornitore prescelto , ma permettono loro di fare una stima indipendente in una discussione del vostro circostanza e ha bisogno . Se c'è una discrepanza enorme tra le due stime , a capire perché.
5

Assicurarsi che il numero di mani che hai stimato essere necessario è opportuno prima di andare troppo lontano nel progetto . Ciò dovrebbe essere possibile dipingendo una piccola area. Se avete bisogno di due mani invece di uno , la vostra stima sarà solo un po 'bassa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076199.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.