# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come rimuovere vernice esterna

Se la primavera si avvicina e si dispone di un elenco di progetti esterni , forse dipingere la casa è su quella lista . Per i migliori risultati , rimuovere la vernice già sulla prima casa . In alcuni casi , ci possono essere strati di vernice . Rimozione di vernice esterna può essere in termini di tempo e disordinato , ma sarete felici di averlo fatto una volta si vede quanto di meglio la casa sembra afterwards.Things che ti serviranno
Acqua
Imbianchino
vernice raschietto o stucco coltello
Carta vetrata 36-80 grinta
levigatrice a nastro
rondella di potere
Decapante
pistola di calore

Mostra Altre istruzioni
1

Lavare il superficie con un rapporto di miscelazione di 3 a 1 di acqua e candeggina . Lavate dal basso verso l'alto . Lavare e poi lasciare asciugare .
2

Raschiare gli strati di vernice con una spatola . Assicurati di affilare la lama prima di fare questo . Applicare una pressione uniforme , e raschiare in una direzione per rimuovere meglio la vernice esterna in legno o superfici murarie lisce . È inoltre possibile utilizzare una spazzola metallica per rimuovere strati di vernice .
3

superficie di sabbia con un 36-80 carta vetrata a grana dopo la raschiatura . È possibile utilizzare una levigatrice a nastro elettrica per questo.
4

Utilizzare una rondella di potere di rimuovere la vecchia vernice esterna dalla superficie . Uno spruzzo semplice acqua ad alta pressione in grado di rimuovere strati di vecchie , vernice allentata in modo efficace . Spruzzare ad un angolo orizzontale o verso il basso . Evitare di utilizzare questo metodo su legni morbidi .
5

Applicare una forte , sverniciatore a base di solventi . Lavorare in piccole aree , circa 2 a 3 piedi alla volta , e applicare rimozione con un pennello . Seguire le istruzioni del produttore per quanto riguarda il tempo di impostazione , e raschiare vernice fuori una volta che hai ammorbidito esso.
6

Melt dipingere utilizzando una pistola termica . Spruzzare una nebbia d'acqua con un tubo da giardino sull'area dove vernice esterna deve essere rimosso . Una volta che la vernice si è bollito e ammorbidito , usare un coltello raschietto o stucco da rimuovere.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076208.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.