Cucine con finitura laccata produrre una brillantezza lucida che deve essere mantenuto correttamente . Per mantenere gli armadi in cerca del loro meglio , si desidera utilizzare qualcosa che rimuove tutti l'accumulo senza mangiare via alla finitura laccata . Inoltre, tenete a mente che residui lasciati dai vostri prodotti per la pulizia reali a volte è un problema , così , in modo da evitare i detergenti commerciali e invece fare il vostro proprio soluzione di pulizia
. Hai bisogno
1/2 tazza bianca aceto
1 cucchiaino . portasapone
Pulizia stracci
Istruzioni
1
Riempi il tuo lavandino della cucina con circa 2 qt . acqua , aceto bianco 1/2 tazza e 1 cucchiaino . sapone per i piatti . L'aceto taglia attraverso l'accumulo e disinfetta , e diluendo causerà alcun danno per la finitura dei vostri armadi . Il sapone per i piatti tagli anche attraverso grasso e residui di cibo , e di entrambi gli ingredienti asciutti striscia -free e lasciare residui.
2
Immergere un panno di pulizia nella miscela , strizzarlo leggermente e passarlo sopra gli armadi .
3
Sciacquare il panno di pulizia con semplice acqua . Strizzarlo e passarlo sopra gli armadi per rimuovere eventuali residui di pulizia .
4
Asciugare i mobili con un panno pulito , asciugandosi con la direzione delle venature del legno per una finitura senza striature lucido .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006130222.html