Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> pittura

Betulla contro Oak compensato per la colorazione

compensato è diventato un materiale sempre presente nella vita moderna . Da ruvido compensato anticalpestio di alto grado schede mobili di qualità , compensato dimostra la sua utilità e la bellezza più e più volte . Se si sta lavorando su un progetto che comporta l'uso di compensato come materiale di finitura , si può considerare di macchiare il vostro progetto . Se le scelte sono rovere o multistrato di betulla , un po 'di conoscenza su come rispondono a macchia vi aiuterà a prendere una decisione Descrizione
prodotto

compensato è costituito da strati sottili - . Plots o faccette - che sono incollati insieme alla corsa grano in direzioni opposte . Le proprietà a strati e incollate su compensato creare un prodotto molto più forte di quanto si possa ottenere da un unico pezzo di legno massello . Compensato finito ha un rivestimento superiore estremamente sottile - circa 1/100 pollici - . Risparmiando notevolmente sul tipo di legno costosi
porosità

Il processo circolare di tagliare il legno crea impiallacciature che sono porosi in alcune aree e chiuso in altri. La porosità incoerente della faccetta superiore significa che macchia penetra le fibre in modo non uniforme , creando un irregolare , finitura chiazzata .
Betulla contro Oak

Oak ha naturalmente strati alternati di aperto e chiuso il grano , la creazione del modello della fiamma distintivo per i quali quercia è apprezzato . Betulla , d'altra parte , ha fibre costantemente strette e macchie più uniformemente di quercia. Se vi piace il modello di quercia , allora è una scelta naturale . Se preferite qualcosa di più sottile che si terrà macchia in modo più uniforme , la betulla è la strada da percorrere .
Preparazione

Se si sceglie di rovere o multistrato di betulla , utilizzare un sigillante levigatura prima colorazione . Questi prodotti riempiono fibre aperte in legno e anche al di fuori porosità, causando un pulitore , lavoro più consistente macchia. In alternativa , diluire gommalacca con alcool denaturato ( vedi riferimenti ) per lo stesso effetto . Seguire le raccomandazioni di asciugatura sulle etichette dei prodotti e poi delicatamente la sabbia liscia con carta vetrata grana 320 prima della colorazione .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006130226.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com