ringhiere scala rappresentano una sfida quando si tratta di pittura . Non solo sono strette e rotonde , ma sono anche in una posizione fissa , il che significa che si deve dipingere la loro posizione . Finché si prendono le dovute precauzioni per questo progetto fai-da- te , è possibile riverniciare ringhiere scala in un week-end e aggiornare i vecchi , ringhiere logori cercando , senza assunzione di un professionista .
Cose che ti serviranno
dropcloths nastro
del pittore
220 -grana panno carta vetrata
Tack
TSP ( fosfato trisodico )
spugna
panno per il viso
Primer
semi-lucida vernice di lattice di colore nero
pennello piccolo
pennello largo 2 pollici
Istruzioni
1
Preparare la superficie di posa un telo per coprire gradini delle scale . Impostare il telo il più vicino possibile al battiscopa per evitare gocciolamenti di ottenere sulle scale stessi . Il battiscopa è la stecca di legno che unisce i gradini e le balaustre - i pali di legno o supporti che collegano il corrimano alla base della scala
2
Utilizzare nastro del pittore nastro off dove. ogni colonnina incontra il corrimano e battiscopa bordo .
3
Sand la superficie della balaustra con carta vetrata a grana 220 fino a quando la superficie è leggermente ruvida , poi pulire con un panno dell'aderenza . Lavare la balaustra con una soluzione di TSP e acqua calda . Mescolare il TSP in base alle istruzioni del produttore e pulire con un panno asciutto.
4
Applicare un sottile strato di primer per la balaustra con un piccolo pennello . Utilizzare un pennello abbastanza piccolo da entrare in piccoli angoli e ricche di dettagli in legno delle colonnine . Lasciare asciugare il primer per diverse ore .
5
Applicare una vernice di lattice semi-lucida al paletto con il pennello . La vernice lucida avrà una maggiore durata e una maggiore resistenza ai graffi durante dall'usura quotidiana o la pulizia . Lasciare che la vernice si asciughi completamente . Aggiungere una seconda mano di vernice , se necessario, e lasciarlo asciugare .
6
Rimuovere il nastro del pittore dalla superficie del corrimano , e poi il nastro ogni balaustra dove si incontra la base del corrimano .
Pagina 7
ripetere la stessa procedura per la levigatura , la pulizia e la pittura il corrimano come avete fatto per le colonnine , e, infine , ripetere il processo sul battiscopa pure.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006130227.html