# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come risolvere Formazione di bolle di vernice in bagno

Colore vesciche appare esattamente come sembra . Vernice comincia a sbucciare e sfoglia dalla superficie , formando piccole e grandi urti superficiali che sembrano vesciche . Ciò si verifica quando le pareti o soffitti dipinti hanno una costante esposizione ad umidità elevata , ed è per questo che è un problema comune nei bagni . Per fortuna , una volta che si indirizza l'umidità , è possibile correggere la vernice vesciche senza paura che si ripresenterà .
Quello che vi serve
Fan
dropcloth monouso
vernice raschietto
100 - carta vetrata grana
muffa - resistente fondo
rullo o pennello
vernice resistente alle muffe
Istruzioni
1

Aprire le finestre e le porte dopo la doccia , o installare un ventilatore in bagno . Se non affrontare l'umidità , la vernice sarà costantemente blister e buccia .
2

Posizionare un dropcloth getta sul pavimento del vostro bagno . Aprite tutte le porte e le finestre . Raschiare la vernice vesciche fuori dalle pareti con una spatola .
3

Sand la zona con carta vetrata a grana 100 e spolverare con un piumino . Applicare il primer muffa -resistente con un rullo o pennello . Lasciare asciugare il primer completamente .
4

Applicare una mano di vernice muffa resistente alle aree raschiate con il tuo rullo o pennello . Lasciare asciugare la vernice e applicare un altro cappotto . Lasciare che la vernice si asciughi almeno 24 ore prima della doccia nel vostro bagno , idealmente più .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006130228.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.