# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Ho dei problemi con bolle nella mia Soffitto Pittura

I soffitti sono in genere dipinte in vernice opaca a specchio , che è meno costoso di vernici lucide ed è semplice da applicare sulla superficie . Sheens piatte aiutano nascondere piccole imperfezioni nella vernice , ma le bolle non possono essere nascosti , non importa ciò che Sheen è utilizzato . Bolle possono verificarsi in vernice massimale applicato quando la vernice non aderisce alla superficie a causa della presenza di umidità o contaminanti . Finitura di aree problematiche con sabbiatura e riverniciatura è necessario per evitare le bolle di vernice in futuro .
Umidità

Per eliminare le bolle sul soffitto a causa di umidità , utilizzare una spatola per raschiare via la vernice allentata poi sabbia zona per lisciare la superficie , e quindi applicare un primer per sigillare nelle zone porose prima di dipingere il cappotto finale . L'umidità è il problema più comune in una vernice soffitto spumeggiante . Tetti che perde acqua consentono di viaggiare attraverso il muro a secco sul soffitto e raccogliere dietro la vernice . A questo punto la vernice non ha più proprietà aderenti , poiché l'acqua ha fatto strada tra la vernice e la parete e tira via dal soffitto , creando una bolla . L'unico modo per prevenire future bolle nel soffitto è di trovare la fonte dell'umidità . La condensa nei tubi , prese d'aria o fori in un tetto sono i posti a guardare .
Poor Preparazione della superficie

Mentre i soffitti sono in genere verniciati con una finitura piana , alcuni sono dipinti con raso o sheens lucidi , che sono progettati per essere lavati e per resistere segni superficiali . Se questo rivestimento protettivo non viene rimosso prima di riverniciatura , può mantenere una nuova mano di vernice di aderire correttamente .
Vecchie pitture

Colore è fatto per durare per anni, ma lo fa alla fine scadenza. E 'comune nelle vecchie case avere gorgogliare massimale perché la vernice non aderisce alla superficie . Dopo l'adesione deteriora , la vernice si separa dal soffitto e bolle . Bolle si trasformano rapidamente in scaglie e crepe come la vernice perde le sue capacità di dissanguamento . Prima di ridipingere il soffitto , utilizzare una spatola per rimuovere la maggior quantità di vernice allentata possibile , poi la sabbia al largo delle restanti fiocchi per assicurare che non rovinare la vostra nuova vernice .

Contaminanti

I contaminanti possono bloccare la vernice si attacchi al soffitto . Invece di aderire alla superficie , la vernice aderisce al contaminante , creando bolle come le vernici risalita dalla superficie . La polvere di levigatura e sporco superficie deve lavato via prima di primo o dipingere il soffitto . Grasso , un altro comune contaminante , che si trova più comunemente in cucina , può anche evitare che la vernice si attacchi . La maggior parte dei contaminanti possono essere facilmente rimossi con un panno umido o tack , ma per lo sporco pesante o grasso , uso acqua e sapone per lavare via.

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006130246.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.