# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Vernice si stacca sopra la doccia

Peeling vernice è sgradevole e potrebbe essere un segno di alcune complicazioni poco attraenti . Un'eccessiva umidità può sollevare la vernice e portare a marcire e problemi di muffa . Nip il problema vernice sfaldamento sul nascere e ritrovare una nuova , bagno pulito e un po 'di pace della mente .
Olio su
Lattice

Si può dipingere con colori ad olio su lattice , ma non si può dipingere con il lattice per il petrolio . Gli oli di vernice acrilica non consentono la vernice di lattice a base d'acqua di legame o curare correttamente . Se questo è il problema nel vostro bagno , raschiare e superficie di sabbia di sollevamento del soffitto e riverniciare con due mani di vernice a base di olio .
Repaint

Nel corso del tempo l'eccesso di calore e di umidità , come quella di un bagno , può causare vernice soffitto piano distacco . Se è il momento di ridipingere il soffitto del bagno , raschiare via i fiocchi di sollevamento e la sabbia tutta la zona rovinata . Dare soffitto del bagno un paio di mani di resistente all'umidità , vernice lucida per un finale fresco e durevole .
Ventilazione

Un bagno ad alto uso potrebbe rimanere all'infinito umido . Umidità eccessiva può sollevare la vernice , ordito cartongesso, legno marcio e causare problemi strutturali . Accendere il ventilatore ogni volta che si fa la doccia per disegnare l'umidità fuori dalla stanza . Lasciare la ventola in funzione fino a quando lo spazio è deumidificata . Nei mesi più caldi , prendere l'abitudine di aprire la finestra del bagno per rinfrescarsi e asciugare lo spazio .
Mold

Oltre ad essere antiestetiche , il sollevamento della vernice causata da forte umidità può essere un brutto segno rivelatore di un problema di muffa in arrivo . Se avete già notato qualche annerimento intorno ai bordi del vostro sporgenza soffitto e box doccia , non si può essere solo mentre si fa il bagno . Stampi prosperano in ambienti umidi . Raschiare la vernice scrostata e quindi levigare i punti interessati . Disinfettare il soffitto con acqua candeggina e lasciarlo asciugare completamente . Infine , ridipingere con due mani di vernice di buona qualità contenente mildewcide .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006130245.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.