Un camino in mattoni in difficoltà ha un aspetto rustico , che ricorda di case coloniche vecchio stile e casette di legno . Seduto davanti al fuoco del camino , ci si sente trasportati in un altro tempo . Il camino mostra chiari segni di usura , tra cui chip e ammaccature sul mattone e una finitura uniforme sulla vernice . Pittura mattone richiede un po 'di lavoro di pittura altre superfici perché mattone è poroso e assorbe più vernice . Una volta che si sposta oltre la pittura , si dispone di un unico , camino in difficoltà .
Quello che vi serve
fosfato trisodico , TSP
Secchio di plastica
pennello Scrub
fondo acrilico
Rullo di vernice
Pennello
vernice acrilica
grossa carta vetrata a grana
panno morbido
lana d'acciaio
sverniciatore
Istruzioni
1
Rimuovere eventuali fuliggine dal camino con una miscela di fosfato trisodico e acqua calda . Mescolare 1 tazza di TSP con 1 litro di acqua in un secchio di plastica . Scrub la soluzione sul mattoni con una spazzola . Scrub acqua dolce sopra il camino , eliminando qualsiasi TSP in eccesso .
2
Dipingere il camino con un primer acrilico, che riduce la quantità di vernice necessaria sul mattone . Utilizzare un rullo di vernice sopra il mattone e seguire che con il pennello . Far scorrere il pennello lungo la malta , che copre le zone con il primer .
3
Coprire il fondo con una mano di vernice acrilica . Dopo la vernice si asciuga , leggermente angoscia i bordi e gli angoli con carta vetrata a grana grossa . Strofinare la carta vetrata intorno a quelle zone , sfregamento off alcuni dei vernice e primer. Pulire il camino con un panno morbido , rimuovendo eventuali residui di mattoni .
4
Applicare una seconda mano di vernice sul camino . Distress lo strato finale di vernice con più carta vetrata e lana d'acciaio . Strofinare la carta o la lana attraverso il camino con un movimento circolare e un movimento avanti e indietro , che aggiunge più consistenza al angosciante .
5
vernice Rub spogliarellista sul mattone per aggiungere ancora più angosciante al camino . Il liquido mangia attraverso la pittura , rivelando i diversi strati di vernice e mattoni . Non appena il liquido rivela l'aspetto desiderato , pulire il sverniciatore con uno straccio imbevuto di acqua .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006130265.html