Installatori di aggiungere le valvole di scarico manuale o automatico quando si installa un sistema di irrigazione . Controllare il manuale di istruzioni fornito con l'installazione sprinkler , o lasciare gli installatori una chiamata per scoprire quali drenare sistema hanno incluso . Se non hai più il manuale, o non si sa che ha installato il sistema, spegnere la fornitura di acqua agli irrigatori . Individuare le valvole di scarico nei punti più bassi di ciascuna zona irrigazione . Se fuoriesce acqua fuori, si dispone di un sistema automatico .
Automatiche Valvole
valvole automatiche attivano quando la pressione dell'acqua all'interno del tubo scende al di sotto di un determinato importo , tipicamente 10 £ per pollice quadrato . Le valvole aperte e canali di scolo dell'acqua . Individuare e controllare ogni valvola per assicurarsi che siano tutti funzionino correttamente . Un tappo di scarico installato tra la valvola principale al sistema di irrigazione e il dispositivo riflusso dell'acqua permette il drenaggio di acqua lasciato in questa porzione del sistema . Inoltre , sollevare ogni testa sprinkler a mano solo per assicurarsi che qualsiasi piccola quantità di acqua rimasta all'interno sfugge loro .
Valvole manuali
Valvole manuali si trovano anche nei punti più bassi di ogni zona irrigazione , dove le acque tende a raccogliere . Quando si chiude la fornitura di acqua , queste valvole non si aprono in reazione ad un calo della pressione atmosferica . Invece , è necessario aprire tutte le valvole a mano , permettendo all'acqua di defluire dal sistema . Il sistema può anche avere valvole di scarico a monte delle valvole di zona . Questi consentono di drenare l'acqua dalla linea di irrigazione principale. Sollevare ogni testa sprinkler manualmente e, in modo che l'acqua residua lasciato in loro scorre via . Dopo il lavaggio dell'impianto , chiudere manualmente tutte le valvole aperte.
Aria compressa
Professionisti e alcuni proprietari di case utilizzano aria compressa per asciugare fuori di un sistema di irrigazione . Questo è il metodo più accurato di rimuovere ogni goccia d'acqua all'interno dei tubi . Tuttavia , il metodo richiede l'installazione di valvole specifiche , e ha un altro inconveniente . Qualora la pressione dell'aria salire oltre i 40 psi , potrebbe danneggiare i tubi e irrigatori . Aria compressa per la rimozione dell'acqua è meglio lasciare professionale per installatori cantiere sprinkler .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006014169.html