# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come saldare rame in un miscelatore doccia

Con l'eccezione di alluminio e leghe di zinco , la saldatura è il modo più semplice per unire vari metalli senza ricorrere alla saldatura per fusione . Tuttavia, poiché il piombo è duttile , saldature non sono abbastanza forti da resistere al taglio pesante o sollecitazioni di trazione . D'altra parte , saldare correttamente applicato produce un giunto a tenuta stagna e ha conducibilità eccezionali se utilizzata su collegamenti elettrici . Quando si uniscono rubinetteria , come ad esempio l'installazione di un miscelatore doccia , saldatura di successo si basa su tre fattori: le superfici di accoppiamento libero - ossido , un flusso efficace e riscaldando il metallo di base al punto in cui il metallo in sé è abbastanza calda per fondere saldatura . Cose che ti serviranno
tela smeriglio
incolla fondente
guanti pesanti da operaio
propano saldatura torcia dell'idraulico
saldatura Wire
Heavy straccio

Mostra Altre istruzioni

1

smontare il miscelatore doccia come indicato nelle istruzioni del produttore e rimuovere tutte le guarnizioni di gomma , le parti non metalliche e la cartuccia miscelatore deviatore .
2

Arrotolate un tubo di smeriglio panno e usarlo per setacciare le facce interne di tutte le porte di ingresso e di uscita da saldare . Assicurarsi che la superficie d'ottone accoppiamento è lucida e chiara delle eventuali ossidazioni .
3

Pulire una sezione pollice-lungo sulle estremità di tutti i tubi in rame da saldare al miscelatore doccia con una striscia di tela smeriglio . Evitare di toccare le superfici preparate con le dita .
4

Coat tutti accoppiamento superfici interne ed esterne con uno strato di flusso di pasta saldante e inserire i tubi di rame preparati nelle porte di ingresso e uscita sul mixer , con l'uscita freccia sul corpo del miscelatore rivolta verso l'alto verso la testa della doccia .
5

Posizionare un pezzo di lamiera tra superfici infiammabili nelle vicinanze e il montaggio .
6

Don un paio di guanti pesanti da operaio e la luce propano saldatura torcia di un idraulico . Tenere la punta del cono interno blu della fiamma contro il corpo del miscelatore e riprodurre la fiamma avanti e indietro per riscaldare il corpo vicino ad una delle porte , non i tubi . Non giocare la fiamma sopra lo strato di pasta di flusso che circondano le articolazioni .
7

Gioca la fiamma sul tubo di rame vicino al giunto da saldare non appena comincia flusso a sciogliersi . Il calore fino a quando il rame inizia a diventare blu /nero e il flusso è completamente liquefatto .
8

concentrare la fiamma sul corpo del miscelatore volta che il flusso si è sciolto . Concime abbastanza saldatura a filo nel giunto in modo che l'attrazione capillare attira lega fusa tutto intorno al tubo dove si incontra il corpo del miscelatore . Rimuovere la fiamma e pulire il pulito giunto con un pesante straccio prima delle solidifica a saldare.
9

Ripetere saldando il resto delle articolazioni nello stesso modo .
10

Consenti l'unità di aria fresca e rimontare la valvola miscelatore doccia. Accendere l'acqua e controllare eventuali perdite .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076478.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.