# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come installare uno stivale di gomma su un tubo di scarico principale nel Basement

stivali di gomma consentono di posizionare un gomito flessibile sul vostro tubo di scarico principale per cambiare la sua direzione , se necessario . È inoltre possibile utilizzare uno stivale di gomma per collegare i diversi materiali del tubo . Se il tubo di scarico principale è il PVC per esempio , ma il tubo di collegamento che porta l'acqua fuori della vostra casa per la fogna è più vecchio ghisa , il bagagliaio può creare un accoppiamento a tenuta tra i due. Anche se i tubi sono di dimensioni diverse , stivali di gomma sono disponibili con diversi diametri su ogni estremità per soddisfare le vostre esigenze . Cose che ti serviranno
Misura di nastro di avvio
gomma
cacciavite a testa piatta
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare i diametri esterni di entrambi i tubi con un misura di nastro e l'acquisto di uno stivale di gomma che si adatta entrambe le estremità del tubo .
2

Allentare le fascette su entrambi i lati del bagagliaio con un cacciavite a testa piatta . Far scorrere l'estremità dello stivale adatto al tubo di scarico sopra l'apertura del tubo fino a che il tubo riempie metà dello stivale . Utilizzare un cacciavite per stringere la vite che tiene la fascetta metallica intorno al corpo dello stivale sopra il tubo . Ciò stringere il morsetto per fissare il bagagliaio in posizione .
3

Far scorrere l' altra estremità dello stivale in gomma sull'altra estremità del tubo . Spingere il tubo nel bagagliaio fino ad incontrare il primo tubo nel centro . Stringere la fascetta sopra lo stivale e il tubo sul secondo fine di garantire che fine dello stivale in atto così .
4

Accendere l' acqua alimenta lo scarico per verificare eventuali perdite . In caso di perdite di avvio da un capo , stringere il morsetto ulteriormente per aumentare la tenuta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076479.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.