# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come rimuovere il motore in una pompa acqua Residenziale verticale

Il motore su una pompa residenziale acqua verticale fornisce la potenza per azionare la pompa che attinge l'acqua dal pozzo con una pressione sufficiente ad alimentare una famiglia . Un motore ben funziona a elettricità e si connette separatamente dall'impianto idraulico . In caso di malfunzionamento del motore , deve essere scollegato dal sistema per la riparazione o la sostituzione . Smontaggio del motore richiede meno di un'ora utilizzando tools.Things di base che ti serviranno
conducente Dado impostare
Screwdriver set
Tagliafili
Pinze Guanti da lavoro

Mostra di più istruzioni
1

Spegnere l'interruttore o rimuovere il fusibile dalla scatola dei fusibili per il circuito che controlla la pompa del pozzo .
2

Utilizzare il driver dado di stipulare i bulloni che fissano il coperchio di metallo scatolare sulla pompa . Sollevare il coperchio del motore .
3

Scollegare i due fili collegati al motore. Se i fili terminano in slip-on connettori , tirare fuori ogni filo dal connettore . In alcuni sistemi i fili possono essere saldati ai terminali del motore . In questo caso , agganciare i cavi con tronchesi più vicino ai morsetti del motore il più possibile.
4

Con una pinza , estrarre il fermo sull'albero motore dove si attacca alla pompa .

5

Rimuovere le viti o bulloni che fissano il motore alla staffa di montaggio con un cacciavite o un driver dado , a seconda dell'hardware utilizzato nella propria installazione particolare .
6

Estrarre il motore indietro e ascensore in direzione opposta dalla pompa . Indossare guanti da lavoro per proteggere le mani e tenerli puliti . Il motore può ora essere rimosso dal gruppo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076545.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.