# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come utilizzare Thinset Sotto una lavastoviglie su un pavimento di cemento

Thinset è un adesivo utilizzato in edilizia per garantire piastrelle per pavimenti . Thinset , per esempio , rende la scelta ideale per fissare tegole sotto una lavastoviglie su un pavimento di calcestruzzo . Prima di installare la lavastoviglie , installare le piastrelle come si farebbe su qualsiasi altra superficie del pavimento . Anche se lavora in uno spazio lavastoviglie può essere angusto , la quantità di piastrelle che si dovrà aderire con il thinset è inferiore in una cucina più grande o bagno . Una volta che le piastrelle sono impostati , stuccate e curate , la lavastoviglie può essere installed.Things che ti serviranno
Scopa e paletta
negozio Vac
Ruspe
Campagna
Tile sega
Tile pinza
Thinset
strumento di cazzuola dentata
distanziali Tile Grout

Grout galleggiante
Sigillante
Spugne
Acqua tubo di alimentazione
nastro dell'idraulico
trapano con vanga bit
Chiave
Cacciavite
a becco pinze

Mostra Altre istruzioni
piano di installazione
1

Una Pulire la superficie del pavimento dove hai intenzione di installare l' thinset e lavastoviglie con una scopa o negozio vac . Utilizzare un raschietto per rimuovere eventuali fughe o altri detriti attaccato alla superficie del pavimento di cemento .
2

Disporre le piastrelle si prevede di utilizzare lo spazio per la lavastoviglie . Iniziare con una linea di piastrelle dritto dal centro dell'apertura lavastoviglie alla parete posteriore o cabinet . Eseguire un'altra linea di piastrelle in orizzontale attraverso il centro dello spazio così si interseca con la prima riga . Inserire distanziali tra le piastrelle per tenerli dritti . Questo vi darà un'idea di quante tessere hai bisogno di adattarsi allo spazio . Poiché l'area di piastrelle sotto la lavastoviglie è in una zona relativamente piccola , è più facile andare avanti e porre tutte le tessere fuori, li taglio a misura dove necessario con una sega piastrelle o un nibbler tegola . Carteggiare eventuali bordi delle piastrelle con una pietra di piastrelle . Quando siete soddisfatti con la spaziatura di piastrelle . Rimuovere tutte le tessere .
3

Applicare il thinset sul pavimento con uno strumento spatola dentata nello spazio lavastoviglie. Mescolare il thinset con la quantità consigliata di acqua in un secchio e mescolare con un trapano elettrico e l'attaccamento mixer o l'uso premiscelato thinset . Lasciare il tempo di sedersi thinset secondo le istruzioni del produttore .
4

Premere le piastrelle in posizione , a partire da una linea verticale dalla parte anteriore dell'apertura lavastoviglie sul retro , e poi con una linea orizzontale che passa al centro in modo che le tessere si intersecano perfettamente . Premere distanziali in posizione tra le piastrelle . Premere con decisione sulle piastrelle come li posiziona sul thinset . Dopo le piastrelle sono state collocate , avvolgere un pezzo 2 -by -4 con moquette ed utilizzare il presente e un martello per toccare ulteriormente le piastrelle nel thinset . Lasciare che il tempo thinset per curare come raccomandato dal costruttore .
5

Applicare stucco alle superfici di piastrelle e spremere in tutte le località tra le piastrelle con un flottante stucco . Lasciate che la malta sedere secondo le istruzioni , quindi rimuovere l'eccesso dalla superficie delle piastrelle con una spugna umida . Lasciare che la malta di curare a fondo e poi applicare il sigillante con un'altra spugna. Lasciate che il sigillante asciugare per almeno 24 ore o come indicato .
Installazione Lavastoviglie
6

spegnere l'alimentazione per il circuito lavapiatti al interruttore principale .
Pagina 7

manovrare la lavastoviglie nell'apertura lavastoviglie e spingere delicatamente tutta la strada nell'apertura in modo che la porta d'ingresso è allineata con la parte anteriore dei mobili adiacenti .
8

Allentare le viti ai lati del pannello di calcio sotto la porta della lavastoviglie con un cacciavite . Tirare il pannello kick off della lavastoviglie e mettere da parte .
9

creare aperture per la linea di alimentazione dell'acqua tra la lavastoviglie e la valvola di fornitura di acqua, se necessario , negli armadi circostanti . Utilizzare un trapano elettrico con un fine vanga po ' in la larghezza del tubo di alimentazione dell'acqua per fare il buco corretta dimensione . Usare un pezzo di carta vetrata per smussare eventuali asperità .
10

Sposti i filetti sulla valvola di approvvigionamento idrico con nastro dell'idraulico . Collegare l'attacco ad una estremità del tubo di alimentazione dell'acqua alla valvola di alimentazione e serrare con una chiave . Inserire l'altra estremità del tubo di alimentazione attraverso i fori praticati in precedenza per la parte anteriore della lavastoviglie .
11

Wrap entrambi i lati di un giunto a gomito con del nastro idraulico . Inserire il gomito nella faccia anteriore della lavastoviglie per il collegamento dell'acqua . Collegare l' altra estremità del tubo alla estremità libera del gomito e serrare il giunto con una chiave .
12

Rimuovere le viti che fissano il pannello elettrico posto nella parte inferiore della lavastoviglie . Collegare il cablaggio dal interruttore principale ai terminali lavastoviglie . Il filo bianco si collega al terminale contrassegnato "neutrale ", il nero al terminale contrassegnato " hot " e il filo di rame nudo alla vite terminale verde . Utilizzare pinze ad ago per bloccare i fili in posizione intorno le viti e poi serrare le viti del terminale con un cacciavite . Riposizionare il coperchio del quadro elettrico .
13

Eseguire il tubo di scarico dalla lavastoviglie alla cordiera lavandino o smaltimento dei rifiuti . Se necessario , usare il trapano elettrico e punta vanga per fare i fori in armadi , se necessario . Infilare l'estremità del tubo di scarico sopra la cordiera o smaltimento capezzolo. Stringere con una fascetta .
14

Ripristinare l'alimentazione al circuito lavastoviglie.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076616.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.