cacciavite
filo robusto
pinze Filo
asciugamani di carta
cavo coclea
Mostra Altre istruzioni
Metodo Wire
1
Rimuovere il coperchio scarico della doccia . Utilizzare un cacciavite per girare le viti . Utilizzare un cacciavite a testa piatta per fare leva sul tombino , se non si può sollevare facilmente. Impostare le viti e drenare la copertura di fuori della doccia sot che non rotolano nell'apertura .
2
Afferrare una estremità del filo robusto che è di circa 18-24 centimetri di lunghezza , con un paio di pinze a filo . Utilizzare le pinze per creare un gancio a forma di U sull'estremità del filo . Rendere la forma a U di circa un centimetro di larghezza. Questo ti aiuta a tirare fuori i capelli e altri detriti intasamento del tubo .
3
Spingere il gancio del filo finisce giù in apertura di scarico di circa 12 centimetri .
4
trascinare il filo su un lato l'interno del tubo . Il gancio afferra i capelli e altri detriti sulla sua strada .
5
Pulire i detriti dal gancio con un tovagliolo di carta .
6
Ripetere l'inserimento del filo e trascinandolo il diametro del tubo fino a sentire la maggior parte dei capelli e altri detriti è andato.
7
Svuotare lo scarico della doccia con acqua calda ulteriore cancella i tubi . L'acqua dovrebbe defluire rapidamente una volta che i detriti è andato .
Cavo Auger
8
Inserire la fine della coclea cavo nel scarico della doccia dopo aver rimosso il coperchio di scarico . Questo strumento è anche conosciuto come un serpente toilette .
9
Spingere il cavo di circa 2 1/2 a 3 metri nel tubo . Fare questo , ruotando la manopola sull'estremità superiore della coclea cavo .
10
Tirare il cavo e poi spingerlo giù di nuovo , allentando eventuali ostruzioni . Se si incontra resistenza a causa di un'ostruzione , rimuovere il cavo coclea e pulire eventuali residui con un tovagliolo di carta .
11
Spingere la trivella cavo giù nello scarico se non esce con il cavo . In questo modo si può forzare l'ostruzione libero o giù in una sezione più ampia di tubo , liberando così l'ostruzione.
12
Lavare lo scarico della doccia con acqua molto calda e vedere se lo zoccolo è chiaro. In caso contrario , ripetere il metodo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076666.html