# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come riparare una fogna estrattore pompa che non è possibile inviare Water Up

Una pompa di espulsione delle acque reflue è necessaria per ogni casa che ha un bagno situato sotto il livello della linea di depurazione . La pompa disperde il liquame fino alla linea principale in modo che possa essere lavato per un sistema serbatoio o comunità liquami settico. Queste pompe possono fallire per una serie di motivi , e quando lo fanno , può essere un pasticcio costoso e rivoltante . La maggior parte del tempo , è necessario un idraulico per riparare il problema . Ma una casa può controllare il sistema in primo luogo , per una semplice correzione dello switch pompa che potrebbe salvare centinaia di spese di manutenzione costosi . Istruzioni
1

guardare per vedere se vi è un interruttore a galleggiante sulla pompa . Non tutti hanno questo interruttore , in modo da cercare una sfera galleggiante collegato alla pompa da un cavo elettrico . Se ci sono due cavi collegati al bacino , allora la pompa ha un interruttore . Lo scopo di questa opzione è per attivare la pompa quando il livello dell'acqua raggiunge una determinata altezza . L'interruttore è annessa al cavo di alimentazione della pompa , in modo che la pompa non attiva fino a quando l'interruttore non . Essi sono essenzialmente collegati uno dietro l'altro alla presa a muro .
2

Verificare che l'interruttore è in funzione, iniziando con l'interruttore . Se tutto va bene lì , quindi la prossima vedere se la presa a muro sia funzionante. Se non vi è alcuna interruzione di energia elettrica , quindi scollegare la spina di alimentazione della pompa dalla spina del cavo interruttore e inserire la spina di alimentazione della pompa direttamente alla presa a muro . Se inizia improvvisamente , poi la spina interruttore è andato male . Se non vi è ancora alcuna risposta , allora la pompa è male . In entrambi i casi , sia l'interruttore e la pompa sono facili da sostituire .
3

Sostituire la pompa . Se la pompa è il problema , allora può essere sostituito da togliere quello difettoso e attaccare una nuova pompa all'interno . La nuova pompa avrà anche un nuovo interruttore collegato ad esso . Collegare di nuovo insieme nella stessa configurazione a due vie di una spina dietro poi altri , e il sistema dovrebbe funzionare bene di nuovo .
4

Sostituire l'interruttore , se avete determinato che è la causa del problema . Lavare via l' acqua sporca che ha raccolto nella pompa con l' inserito senza l'opzione ( come descritto nel passaggio 2 ) . Assicurarsi di non lasciare che il livello dell'acqua ottenere sotto la pompa , o si potrebbe bruciare fuori e sarà necessario sostituirlo , troppo . Rimuovere la parte superiore del bacino , prendere il tubo di sfiato dalla parte superiore di esso e staccare la staffa che tiene la linea rifiuti insieme . Utilizzare un asciugamano per prendere l'acqua che fuoriesce dal tubo di sfiato .
5

Sollevare la pompa fuori del bacino , e fare un segno della penna in cui il cavo elettrico per l'interruttore è collegato alla pompa . Collegare il nuovo interruttore allo stesso punto in cui era attaccato l'interruttore precedente , in modo che il livello dell'acqua rimane la stessa per l'attivazione. Verificare che vi sia sufficiente un foro di sfiato aria sufficiente nella parte inferiore del tubo di scarico . Se non c'è uno, praticare un piccolo foro , di circa 1 /16 di pollice , vicino a dove il tubo entra nella pompa .
6

Rimontare gli impianti idraulici . Assicurarsi che la sfera galleggiante sta facendo proprio questo - . Senza ostacoli e non catturati contro tutto


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076672.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.