# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Ho necessità di sostituire un perno esterno con tubo zincato

Sostituzione di un rubinetto con un modello più recente consente di beneficiare di tecnologie moderne , come ad esempio una valvola o di vuoto interruttore di gelo . Quando si prende a parte i tubi zincati , è possibile corrosione che ha costruito dentro , restringendo le aperture dei tubi . Installazione di tubi di rame al posto dei tubi zincati impedisce il problema si ripetano. Vecchi Zipoli

Un vecchio rubinetto acqua può presentare alcuni pericoli per la vostra casa e l'impianto idraulico . Se il rubinetto perde acqua, si può aumentare la bolletta dell'acqua e portare a inondazioni. Quando le immersioni temperatura esterna sotto lo zero , l'acqua che fuoriesce può congelare , provocando il tubo zincato per espandere improvvisamente e scoppio . Vecchi perni inoltre non hanno un interruttore di vuoto , cioè l' acqua che è stato seduto in un tubo attaccato al rubinetto può ritornare in tubature della casa . Questo presenta un problema sanitario in quanto l'acqua in un tubo da giardino può contenere batteri .
Preliminari

Come con la maggior riparazioni idrauliche , è necessario chiudere l'acqua per il rubinetto esterno prima di poter iniziare il processo di sostituzione . Individuare la maniglia della valvola di intercettazione sulla linea di galleggiamento che porta al perno , che si trova all'interno della casa . Girare la maniglia in senso orario fino all'arresto , completamente chiudendo il flusso di acqua . È necessario quindi andare fuori e accendere il perno tutta la strada, trasformando la sua maniglia in senso antiorario fino al suo arresto pure , e attendere che tutta l'acqua rimanente nel tubo a corto di perno . La mancata chiudere l'acqua o svuotare il tubo può portare a gravi danni d'acqua all'interno della vostra casa .
Annullare il raccordo

deve prima rimuovere viti che fissano il perno verso l'esterno della casa , in quanto il perno deve ruotare all'interno del foro nel lato della casa . Per sfilare i tubi dell'acqua zincati , è necessario attivare il tubo femmina , o quello che si adatta all'esterno dell'altro tubo , in senso antiorario utilizzando una chiave a tubo . Se l'altro tubo gira Allo stesso tempo , fissare una seconda chiave al tubo per tenerlo fermo . Una volta che la connessione è allentato , si può quindi tirare il perno dall'esterno della casa e rimuoverlo insieme con il tubo collegato.
Perno di ricambio

Quando si sostituisce la vecchia perno , si deve decidere se si desidera installare un nuovo modello con un tubo zincato o installare uno con tubazioni in rame . Partecipare a un tubo zincato con tubazioni in rame conduce alla corrosione , che a sua volta ostruisce i tubi dell'acqua e scende la pressione dell'acqua . È necessario rimuovere tutti i tubi zincati , se si desidera installare tubazioni in rame , che dura più a lungo . Con tubi di rame , è necessario saldare sezioni di tubo insieme , applicando il flusso per le articolazioni e riscaldare la saldatura con una fiamma ossidrica . È inoltre necessario tagliare il tubo di rame sul perno in modo che il perno si trova a filo con l'esterno della casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076752.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.