# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

DIY Plumbing Repair Cast - Iron Pipe con PVC

ghisa è comune nei sistemi idraulici più vecchi ed è abbastanza resistente. Tuttavia , nel corso del tempo il ferro può arrugginire e sviluppare le perdite . Quando ciò si verifica , la riparazione del problema richiede che si taglia il tubo di ghisa danneggiato e sostituirlo con più cloruro moderno e durevole di polivinile ( PVC) tubo. Il processo di collegamento dei due materiali del tubo non è un problema , ma tagliando fuori la ghisa richiede un saw.Things heavy - duty che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
alternativi sega con lama - taglio dei metalli
Wrench
Male adattatore PVC
tubo droga
String
Forbici
Raccordo femmina PVC
misura di nastro
Etero tubo in PVC
Hacksaw
cemento PVC
gomiti in PVC ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere tutta l'acqua a casa a piedi al di fuori per la strada e alla ricerca di una forma rettangolare o copertura di forma ovale nella terra . Sollevare il coperchio e ruotare il pomello interno in senso antiorario . Re-inserisci la casa e accendere un rubinetto per drenare l'acqua rimasta fuori dei tubi. Quando l'acqua esce dal rubinetto , procedere con la riparazione . Occhiali di sicurezza
2

Don e installare una lama di metallo-taglio in una sega alternativo . Tracciare il tubo di ghisa danneggiato di nuovo a dove si unisce con un altro tubo e ha un accoppiatore sollevato . Tagliare il tubo di ferro con la sega alternativo .
3

scorrere la sega fino all'altra estremità del tubo in ghisa dove si unisce al tubo . Tagliare proprio accanto l'accoppiatore a tal fine . Mentre fate questo , chiedere a un'altra persona per sostenere il tubo di ferro in modo che non cada . Una volta terminato entrambi i tagli , tirare il tubo di ghisa fuori strada .
4

Collocare una chiave intorno alla fine di un accoppiatore rimanente e ruotare in senso antiorario con la forza per staccarlo . Potrebbe essere necessario utilizzare due chiavi per ottenere una migliore presa . Ripetere il processo dall'altra parte per staccare l'accoppiatore restante da quel lato.
5

Prendete un adattatore PVC filettato maschio e applicare uno strato 1/4-inch di tubo droga attorno i fili . Avvolgere stringa attorno al filo dall'alto verso il basso e tagliare l' eccesso con le forbici . Inserire l'adattatore maschio sopra l'estremità del tubo che ha i fili all'interno di esso . Avvitare l'adattatore fino stretto , e poi girare un tempo supplementare con la chiave.
6

Prendete un adattatore PVC femminile e applicare sigillante per tubi attorno i fili interni . Avvolgere corda attorno i fili e poi avvitare nel tubo opposto fino stretto. Utilizzare la chiave per stringere proprio come avete fatto con l'altra scheda .
7

Misurare la distanza tra i due adattatori con un metro a nastro . Tagliare un tratto rettilineo di tubo in PVC per la stessa lunghezza con un seghetto .
8

Applicare il cemento in PVC intorno alle estremità esterne del tubo diritto e spingerli nelle estremità degli adattatori .

9

trasformare l'acqua torna a casa alla rete idrica esterna .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076792.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.