# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Problemi idraulici con rame Raccordi di compressione

Molti gli idraulici favore tubi di rame , perché sono versatili e facili da lavorare . Raccordi a compressione - giunti con maniche aderenti intese a eliminare le perdite - sono a volte utilizzati per collegare tubi metallici , tra cui il rame . I raccordi sono facili da montare e generalmente di lunga durata . Ma tubi di collegamento in rame con raccordi a compressione può essere problematico se sono troppo strette o troppo larghe . Può anche essere problematico se si connette il rame all'acciaio . Tubi di rame

due tipi di tubo di rame sono comunemente usati nelle tubature . Tubo di rame morbido , che può essere piegato e modellato in modo relativamente semplice , è spesso usato per le linee di alimentazione d'acqua sotto le fondazioni lastra . Alcune linee del gas sono fatti anche di tubo di rame morbido . Tubo di rame rigido è spesso utilizzato per trasportare l'acqua calda e fredda per tutta la casa . Rispetto ad altri tubo di metallo , tubi di rame è facile da tagliare . In generale , idraulici saldare tubo di rame difficile tubo di rame rigido e tubo di rame morbido al tubo di rame morbido . Essi utilizzano raccordi a compressione per unire tubo di rame difficile da tubo di rame morbido e ad unirsi tubo di rame ad un altro metallo , come l'ottone o acciaio zincato .
Raccordi a compressione

raccordo a compressione , che è spesso fatta di ottone , è progettato per contenere due tubi insieme comodamente . L'apparecchio ha tre parti: una noce , un anello e una sede . L'idraulico scorre il dado e l'anello sul tubo . Poi scivola il tubo nel raccordo e stringe il dado . L'anello viene premuto sul sedile come l'idraulico stringe il dado , facendo un collegamento stretto . Troppa forza , tuttavia, può schiacciare il tubo di rame delicato , bloccando il flusso di acqua . E se non c'è abbastanza pressione , la tenuta non sarà sicuro , e la perdita si tradurrà .
Elettrolisi

utilizzo di un raccordo per la connessione in rame a compressione acciaio può essere problematico . Quando l' ottone nel raccordo e il rame incontrano l'acciaio , un processo chiamato elettrolisi può derivare . L'acqua che scorre attraverso i tubi trasporta elettroni del tubo in acciaio al rame , con conseguente corrosione . Nel corso del tempo , questo crea fori in cui i tubi incontrano. La gravità del problema dipende dalla temperatura e la durezza dell'acqua . Per evitare l'elettrolisi , utilizzare un raccordo sindacato dielettrico . Questo ha un distanziatore in plastica all'interno del raccordo per evitare il contatto metallo- metallo .

Perdite

perde può essere un problema con raccordi a compressione . Un raccordo può essere troppo lenta perché non è stato avvitato abbastanza saldamente . Le vibrazioni possono anche allentare il raccordo . Serraggio del dado sufficiente per creare una tenuta sicura è di solito la correzione per questo problema . Il montaggio non stringere troppo, però , perché può anche causare una perdita. Un raccordo che perde che è troppo stretto richiede la sostituzione del tubo e la connessione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076318.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.