Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> piombatura

Come verificare DWV Plumbing

Drain , rifiuti e sfogo idraulico , o un sistema di DWV , dovrebbe essere provato prima ispezione da parte di un funzionario del codice comunale. Test di pressione consentono di assicurarsi che le guarnizioni del sistema DWV sono a tenuta d'aria . Questo è fondamentale perché i sistemi DWV contengono gas metano potenzialmente pericolosi e materiali di scarto che potrebbero essere pericolosi per la salute se i tubi perdite . L'applicazione di un manometro e un compressore d'aria per il vostro sistema è tutto ciò che serve per testare le tue system.Things che ti serviranno
Chiave regolabile manometro
pressione DWV con raccordo aria
compressore d'aria

Mostra Altre istruzioni
1

Vai a ciascuno dei tappi cleanout sul vostro impianto idraulico DWV e serrare le connessioni utilizzando una chiave regolabile . Le spine Cleanout possono essere identificati dalla manopola incollaggio quadrato fuori dalla protezione sui lati dei tubi DWV . Serrare le manopole in senso orario per garantire una chiusura ermetica .
2

Rimuovere uno dei DWV tappi con la chiave , e inserire la sagoma di prova nel foro . Stringere la sagoma di prova con la chiave .
3

Accendere il compressore d'aria e collegare il tubo di alimentazione alla sagoma di prova . Lasciare l'aria per riempire il tubo fino a che il manometro si legge £ 5 per pollice quadrato ( psi ) . Spegnere il compressore non appena l'indicatore colpisce il segno di 5 psi .
4

Ruotare la valvola di sicurezza sul manometro di prova in senso antiorario fino a quando la pressione raggiunge 4.6 psi . Questa è la pressione di prova standard.
5

Guarda il calibro per cinque minuti. Durante questo periodo , la pressione deve rimanere a 4.6 psi . Se scende sotto, è probabile una perdita nel sistema . Se la pressione rimane la stessa durante l' intera prova , il sistema è considerato chiuso e sicuro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076803.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com