# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Motivi per piatti doccia in acrilico Cracked

Perdite piatti doccia in acrilico , possono provocare gravi danni alla vostra casa . Se installato correttamente , perde non dovrebbe mai essere un problema . Tuttavia, anche un vassoio correttamente installato è soggetto a fessurazioni o rotture . Richiede solitamente un occhio professionale per determinare se una crepa può essere riparato o se il vassoio acrilico vanno interamente sostituite . Installazione

supporto corretto è essenziale per un piatto doccia in acrilico di lunga durata . Senza appositi supporti sotto il pavimento della doccia , il peso di un individuo può essere facilmente posizionato tra gli appoggi distanziati troppo distanti , e il risultato è una crepa nella padella . Chiamare un appaltatore autorizzato per controllare sotto la doccia per i supporti adeguati.
Naturale cause

tanto in tanto , è il naturale movimento di assestamento di un edificio creerà una crepa in una doccia vassoio . I disastri naturali , come terremoti , possono anche causare screpolature . Queste circostanze sono inevitabili e sono suscettibili di verificarsi se il cassetto è stato installato correttamente con la spaziatura adeguato sostegno .
Perdite

Fattori diversi crepe possono tenere conto anche di perdite in un piatto doccia in acrilico . Questi includono uno scarico non correttamente inclinata , uno scarico che manca fori di scarico aperti , piastrelle sciolti , canali di scolo intasati e stuccatura inadeguata sotto la doccia . Eliminare questi problemi prima di assumere il piatto doccia è il colpevole , a meno di un crack è facilmente visibile .
Trovare Perdite

Per verificare un vassoio che perde , iniziare con un idromassaggio completamente asciutto . Chiudere lo scarico e sigillare saldamente con del nastro adesivo circondando lo scarico per circa il diametro di un piatto di carta . Versare un secchio di acqua sul pavimento della doccia per una profondità di non più di un centimetro . Usare acqua da una fonte diversa la doccia che si sta testando . Lasciare l' acqua nella doccia per almeno otto ore e controllare frequentemente tutt'intorno per lo scarico dell'acqua . Usare una torcia per cercare l'acqua nelle camere adiacenti e armadi , sul pavimento intorno la doccia e anche sotto la doccia se quella zona è accessibile. Se una perdita è evidente , drenare l' acqua fuori e affrontare l'area che perde . In caso contrario , mantenere il pollice di acqua nella doccia e continuare a cercare una fuga .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076811.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.