Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> piombatura

Come sostituire un rubinetto Saldato

rame , un materiale utilizzato per linee di alimentazione dell'impianto idraulico - prima il PVC meno costosa è diventata comune nella costruzione di una nuova casa - esiste ancora nelle vecchie case di oggi . Il tubo di rame ed accessori applicabili collegano tra loro per fusione stagno saldare per saldare insieme le giunture . Giunti , gomiti e rubinetti erano comuni tipi di accessori utilizzati con il tubo di rame . Rimozione di un rubinetto saldato richiede riscaldare il giunto saldato con una torcia per allentarla , o tagliando il vecchio rubinetto in cui si collega al tubo di alimentazione , non è previsto il tubo abbastanza a sinistra per collegare i nuovi faucet.Things che ti serviranno
Propano torcia
Attacco
Hacksaw
Carta vetrata
pinza regolabile
Flux
Solder
Mostra Altre istruzioni
1

chiudere l'acqua fornendo il rubinetto . Aprire il rubinetto per scaricare la pressione residua sulla linea .
2

luce il cannello a gas propano , utilizzando un attaccante . Un attaccante utilizza selce per creare una scintilla che accende il propano fornita dalla torcia .
3

Rimuovere il vecchio rubinetto riscaldandolo in cui si collega il tubo di alimentazione con la torcia propano fino a quando il saldatura si scioglie . Ruotare il vecchio rubinetto avanti e indietro con un paio di pinze regolabile per rimuoverlo dal tubo . Un altro metodo di rimozione è di tagliare il vecchio rubinetto con un seghetto . È importante verificare che sufficiente del tubo rimane per collegare il nuovo rubinetto prima di tagliarlo , però. Avrete bisogno di almeno 1 centimetro di tubo esposta per collegare correttamente il nuovo rubinetto .
4

Sabbia fine del tubo con un pezzo di carta vetrata per eliminare eventuali sbavature creati durante il taglio e per fornire un ambiente pulito superficie durante la saldatura .
5

Applicare flusso alla fine del tubo . Flux è una pasta che impedisce l'ossidazione durante il processo di saldatura , che vieterebbe il vincolo di tenuta correttamente.
6

Controllare il rubinetto per verificare che sia privo di detriti in cui si collega al tubo . Applicare un po ' di flusso in apertura del rubinetto , quella che si collega al tubo , per buona misura .
7

Infilare il nuovo rubinetto sul tubo di alimentazione stubbed -out . Regolare il rubinetto ruotandolo fino pienamente sedi sul tubo , circa ½ pollice , e si trova nella posizione desiderata .
8

Riscaldare tubo, utilizzando la torcia propano . Durante il riscaldamento , il flusso bollirà fuori dal comune . Questo è normale durante le applicazioni di saldatura .
9

Toccare il giunto tra il rubinetto e il tubo con un pezzo di saldatura , mantenendo lontano dalla fiamma della torcia . Lo scopo è quello di testare l'articolazione per vedere se è abbastanza calda per fondere la saldatura . Il processo di saldatura funziona quando il giunto tra il tubo ed il raccordo , in questo caso il rubinetto , diventa abbastanza caldo per aspirare la saldatura , che crea la guarnizione . Non utilizzare mai la fiamma per fondere la saldatura , in quanto l'articolazione non sarà a tenuta .
10

Consenti la connessione raffreddare , quindi accendere la fornitura di acqua per testarlo per eventuali perdite . Se si sviluppano perdite , ripetere il processo di saldatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076851.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com