# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come installare un RapidHeat In-Line Riscaldamento in una Jacuzzi

Niente è meglio di una sosta rilassante in una vasca idromassaggio fumante . I getti gorgoglianti e acqua calda sembrano sciogliersi vostri dolori e dolori di distanza - fino a quando l'acqua diventa fredda . Alla fine , ti ritrovi a dover lasciare l'acqua fuori dalla vasca in modo da poter eseguire più acqua calda in esso. Oppure , basta rinunciare e uscire prima che tu sia pronto . Un'altra opzione è quella di installare un riscaldatore inline Rapid calore in una vasca idromassaggio e godere di un bagno caldo per tutto il tempo che want.Things che vi serve
Misura di nastro
Marker
Saw
PVC Primer
PVC Cemento
legno blocco
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare il tubo di aspirazione che va dalla presa inferiore della vasca idromassaggio alla pompa . Misurare e marcare una sezione del tubo di aspirazione 7 1/2-inch . La sezione del tubo deve essere in una zona che è di facile accesso e sufficiente ad accogliere il riscaldatore in linea grande . Tagliare la sezione di tubo con una sega e scartarla .
2

svitare i raccordi dalle estremità del riscaldatore . Pulire le estremità tagliate del tubo di aspirazione con primer PVC. Il primer pulisce il tubo di PVC e lo prepara per il cemento , contribuendo a garantire un legame stagna . Pulire circa 2 pollici in su ciascun tubo .
3

Pulire l'interno lisce estremità dei raccordi con il primer . Ruotare il pennello di fondo circa l'interno del raccordo più volte per pulire a fondo .
4

Applicare un sottile strato di cemento PVC all'interno di un montaggio e una estremità del tubo di aspirazione . Far scorrere il raccordo sul tubo e ruotarlo 1/4 di giro in senso orario . Tenere il montaggio in posizione per circa 30 secondi . Ripetere questa operazione con il secondo raccordo sull'altra estremità del tubo . Al termine, si dovrebbe avere un vuoto nel tubo di aspirazione con un raccordo filettato maschio ad ogni estremità .
5

Posizionare le guarnizioni contenute all'interno dei raccordi filettati femmina a ciascuna estremità del riscaldatore . Posizionare la stufa nella fessura nel tubo di aspirazione . Infilare i raccordi di riscaldamento sui raccordi maschi . Ruotare i raccordi in senso orario fino a quando sono stretti .
6

Eseguire l'acqua attraverso la vasca con la pompa fuori durante il controllo di perdite ai raccordi del riscaldatore . Eseguire la pompa e proseguire la ricerca di perdite. Serrare i raccordi fino a eventuali perdite fermano .
7

Collocare un blocco di legno sotto il tubo di aspirazione per sostenere il peso aggiunto del riscaldatore .
8

Collegare il riscaldatore in un presa GFCI protetto con una tensione sufficiente e amperaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076888.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.