secchio di plastica
Hacksaw
Cacciavite
Verifica valvola
cemento PVC
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare il cavo elettrico del carter pompa dalla presa di corrente . Se la pompa di pozzetto è cablato , spegnere l'interruttore nella scatola dell'interruttore off . Individuare la valvola di controllo che perde . Mettere un secchio di plastica direttamente sotto la valvola per catturare l'acqua che drena fuori del tubo dopo la rimozione.
2
Utilizzare un seghetto per tagliare la valvola di controllo che perde sopra e sotto il tubo in PVC . Tagliare il più vicino alla valvola di controllo possibile. Se la valvola di controllo utilizza metallo morsetti per fissarlo al tubo , al posto del raccordo interno valvola di ritegno , saltare questo passaggio e passare al punto 3 .
3
Rimuovere le viti i morsetti che fissano il tubo di PVC per la valvola di ritegno . Sollevare la vecchia valvola di ritegno il tubo .
4
Inserire il tubo di scarico della nuova valvola di ritegno. Inserire il tubo di aspirazione nell'altra estremità della nuova valvola di ritegno . C'è una freccia trova alla valvola di non ritorno che mostra la direzione del flusso d'acqua . Assicurarsi che la freccia è puntato verso lo scarico e non al carter pompa .
5
Spennellare una quantità generosa di cemento PVC sulle aree di tubi che si collegano alla nuova valvola di controllo I tubi devono adattarsi saldamente nella valvola di controllo senza scivolare su . . Riposizionare le fascette metalliche e fissarli serrando le viti con un cacciavite . Utilizzare il cacciavite per stringere le viti sulla valvola di controllo .
6
Inserire il carter pompa nella presa elettrica o passare l'interruttore nella scatola dell'interruttore indietro . Aggiungere acqua al pozzo pompa di pozzetto e - quando la pompa di pozzetto attiva - . Esaminare la valvola di controllo di perdite
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076893.html