tagliare il tubo di rame con attenzione alla lunghezza sarà necessario per l'installazione . Le estremità del tubo devono essere tagliate in modo pulito per un facile montaggio in altri componenti dell'impianto . Se si taglia grande tubo di rame sarà necessario utilizzare un cutter tubo che blocca sul rame e si voltò a segnare esso . Dopo un paio di colonne sonore più profonde intorno al tubo che scatterà a metà con una linea pulita . Si consiglia di pulire i tubi prima della saldatura , in particolare quando sarete per saldature insieme. Pulire accuratamente i raccordi sarete per saldature sul tubo pure. Questi sono spesso valvole o sezioni tee . Utilizzare un pennello per pulire l'interno del tubo , se necessario, e utilizzare un panno smeriglio a brillare le estremità dei tubi dove saranno saldate per una migliore tenuta .
Riscaldare le articolazioni
Inserire il tubo di rame nel raccordo o giunto che si desidera collegarlo a . Far scorrere in posizione e poi accendere un cannello a gas propano . La torcia propano è la fonte di calore suggerito per la saldatura . Con la fiamma accesa e la masterizzazione in un cono blu , sventolare la fiamma avanti e indietro sopra il giunto di riscaldare in modo uniforme su tutti i lati . Senza una corretta calore sulla connessione , la saldatura non sigillare il rame .
Applicare Solder
saldare viene venduto in un rotolo che sembra denso , rigido , spago argento. Con il giunto riscaldato correttamente solo bisogno di toccare la fine della saldatura di rame caldo . Come per magia , la saldatura sarà attratto nella joint riscaldata ed effettivamente il flusso automaticamente nel comune per sigillare il collegamento e renderlo a tenuta d'aria . Semplicemente alimentare la saldatura sul tubo che scorre , mantenendola a contatto con il rame finché il giunto è pieno . Utilizzare saldatura senza piombo che è etichettato per l'utilizzo con il rame . È possibile acquistare saldature a piombo , ma può percolare piombo nella vostra fornitura di acqua se si utilizza il tubo come una linea di alimentazione .
Lasciate raffreddare
Dopo la joint è piena di saldatura , tutto quello che dovrete fare è lasciarlo raffreddare . Con il tempo la saldatura si raffredda il comune sarà sigillato e si avrà un tubo senza perdite che dovrebbe durare per anni . Basta dargli tempo e poi asciugarlo con un panno per rendere il lavoro un aspetto professionale . Il tempo di raffreddamento per saldatura varia in base a quanto calore è stato applicato con la torcia . Ma l'attesa è molto breve . Di solito nel giro di due minuti avrete un giunto sigillato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076925.html