Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> piombatura

Come rimuovere P -Trap in un piedistallo Lavello

Rimozione della P - trappola collegato ad un lavandino a colonna richiede una certa cura e pianificazione . Nella maggior parte dei casi , se il piedistallo è stato originariamente installato correttamente, questo richiede la rimozione del piedistallo . La maggior parte dei lavabi a colonna dipendono piedistallo per un certo sostegno . Tuttavia , dal momento che il lavandino stesso è fissato alla parete , il piedistallo può essere rimosso per brevi periodi di tempo , se necessario, per lavorare sul P - trappola .
Quello che vi serve
Chiave regolabile
Tape Measure
Saw
2 x 4 bordo
benna
Rags
pipe wrench
Istruzioni
1

controllo per confermare il lavandino è saldamente fissato al la parete . Guardate in alto e sotto il lavandino per controllare i dispositivi di fissaggio o bulloni di montaggio , che fissano il dissipatore alla parete . Dovreste vedere le teste delle due viti lag , o due noci , ai lati opposti del dissipatore contro il muro . Questi elementi di fissaggio passerà attraverso fori o fessure sulla parte posteriore , parte inferiore del lavello . Utilizzare la chiave regolabile per verificare la tenuta di questi elementi di fissaggio . Essi devono essere stretti prima di continuare .
2

Guarda nell'apertura sul retro del piedistallo . Trova le teste delle viti da legno che passano attraverso la base del piedistallo per fissarlo al pavimento . Utilizzare la chiave per rimuovere questi ritardi .
3

Misurare l'altezza del piedistallo e tagliare il 2 x 4 alla stessa lunghezza .
4

Far scorrere il piedistallo lontano dalla parete e da sotto il lavello . Avere un aiutante tenere il bordo esterno del lavandino e delicatamente sollevare leggermente in modo che il piedistallo sarà libero di scorrere verso l'esterno .
5

Posizionare il 2 x 4 in posizione verticale sotto il lavello al posto del piedistallo di supporto il lavandino durante la rimozione della P - trappola .
6

Inserite il secchio sotto il P - trappola e utilizzare la chiave a tubo per allentare il dado grande appena sotto la cordiera lavandino . La cordiera è il tubo che sporge verso il basso dal centro del lavello .
7

Allentare il dado sul lato opposto del P - trappola .
8

Pull verso il basso la trappola per rimuoverlo .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006130314.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com