Un sistema di riscaldamento centrale che si accende, ma non sembra mai fare alcun riscaldamento reale può avere un problema con la pompa di alimentazione . La pompa è la parte del sistema di caldaia che circola il vapore riscaldato o acqua attraverso i tubi e radiatori . Modifica della pompa di alimentazione per le caldaie non è molto complessa , ma richiede che il sistema di riscaldamento prima essere scaricato in precedenza
. Hai bisogno
Asciugamano
Chiave
Chiave a bussola /presa su
Radiatore sanguinare chiave
Nuova pompa di alimentazione
nastro dell'idraulico
Forbici
Istruzioni
1
Spegnere l'alimentazione elettrica per la caldaia tramite l'apposito interruttore principale . Lasciare l' acqua all'interno del sistema una mezz'ora o giù di lì per rinfrescarsi .
2
Utilizzare una chiave radiatore o chiave per allentare le viti di sfiato dei radiatori sui radiatori si trovano più lontani dalla caldaia .
3
Chiudere la valvola di alimentazione dell'acqua fredda per la caldaia . Questi sono solitamente situati sopra il corpo caldaia principale . La maniglia può essere etichettato o di colore blu per indicare l' alimentazione dell'acqua fredda . Ruotare la valvola o la manopola nella direzione indicata sulla valvola o tubo di tagliare la fornitura .
4
Scaricare l'impianto caldaia centralizzata . I passaggi esatti per questo dipenderà dalla configurazione del riscaldamento centralizzato . La maggior parte dei sistemi moderni hanno un punto di scarico singolo costituito da una valvola di intercettazione . Questa valvola può essere situato al di fuori o nella cantina della vostra casa . Aprire la valvola e lasciare tutta l'acqua all'interno di fuoriuscire . Chiudere la valvola una volta che il sistema sia drenato.
5
Rimuovere il coperchio di servizio per la caldaia svitando le viti o bulloni ai lati . Sollevare il coperchio della caldaia e mettere da parte .
6
Individuare la pompa di alimentazione . Questi sono generalmente di forma cilindrica e possono essere identificati dai tubi di alimentazione dell'acqua portano in una parte e l'altra della pompa . Ci sarà anche una serie di fili , sia collegato separatamente ai terminali o in un cablaggio .
7
Scollegare i fili della pompa . Per i terminali , allentare le viti dei morsetti e tirare i fili fuori posto . Per le pompe con una cintura , tirare delicatamente il tappo di cablaggio in plastica dal corpo pompa .
8
Allentare i raccordi di entrata e uscita dei tubi alle due estremità del corpo pompa con una chiave . Tenere un asciugamano sotto il corpo pompa di alimentazione come si esegue questa operazione , come qualche goccia di acqua potrebbe fuoriuscire .
9
Allentare le viti che fissano il corpo pompa per il mantello della caldaia con una chiave a tubo o una chiave . Estrarre la pompa dalla caldaia .
10
avvolgere i fili alla fine della pompa con nastro idraulici . Utilizzare le forbici per tagliare la parte in eccesso .
11
Inserire una nuova pompa nel corpo caldaia e infilarlo nella presa della pompa . Fissare con i bulloni della pompa .
12
Ricollegare i cavi di alimentazione ai morsetti della pompa e collegare il fascio di cavi .
13
Sostituire il coperchio di servizio della caldaia e sicuro .
14
Aprire la valvola di alimentazione dell'acqua fredda . Tenete d'occhio il manometro e tagliare la valvola di alimentazione quando la valvola si legge che il sistema è alla temperatura di funzionamento corretta.
15
Ripristinare l'alimentazione alla pompa presso l'interruttore centrale.
16
spurgare il sistema , se necessario per ripristinare la pressione del sistema corretto . Tenere un asciugamano sotto le viti di spurgo . Aprire le viti di spurgo fino a quando l'acqua inizia a gocciolare . Chiudere le viti di spurgo . Rabboccare con più acqua aprendo la valvola di alimentazione , se necessario.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006130328.html