I rubinetti da bagno Glacier Bay sono popolari perché sono convenienti ed eleganti. Tuttavia, come qualsiasi altro rubinetto, col tempo possono iniziare a perdere o a funzionare male. Se ciò accade, potrebbe essere necessario ricostruire il rubinetto. Ricostruire un rubinetto non è un compito difficile, ma richiede tempo e pazienza.
Ecco i passaggi su come ricostruire un rubinetto del bagno Glacier Bay:
1. Chiudere l'alimentazione idrica. Di solito ci sono due linee di alimentazione dell'acqua sotto il lavandino. Uno è per l'acqua calda e l'altro per l'acqua fredda. Utilizzare una chiave per chiudere entrambe le linee di alimentazione dell'acqua.
2. Rimuovi le maniglie del rubinetto. Di solito ci sono due maniglie del rubinetto sul lavandino del bagno. Per rimuovere le maniglie del rubinetto, è sufficiente svitarle in senso antiorario.
3. Rimuovere la cartuccia. La cartuccia si trova dietro le maniglie del rubinetto. Per rimuovere la cartuccia, utilizzare una chiave per allentare il dado di fissaggio della cartuccia. Una volta allentato il dado di fissaggio della cartuccia, è possibile estrarre la cartuccia dal corpo del rubinetto.
4. Ispezionare la cartuccia. La cartuccia è ciò che controlla il flusso dell'acqua dal rubinetto. Se la cartuccia è danneggiata o usurata, dovrà essere sostituita.
5. Sostituire la cartuccia. Se è necessario sostituire la cartuccia, inserire la nuova cartuccia nel corpo del rubinetto. Quindi, riavvitare il dado di fissaggio della cartuccia.
6. Ricollegare le maniglie del rubinetto. Riavvitare le maniglie del rubinetto sul corpo del rubinetto.
7. Aprire l'erogazione dell'acqua. Una volta riattaccate le maniglie del rubinetto, è possibile riattivare l'erogazione dell'acqua.
8. Prova il rubinetto. Apri il rubinetto e assicurati che funzioni correttamente. Se il rubinetto perde ancora o non funziona correttamente, potrebbe essere necessario chiamare un idraulico.
Suggerimenti per ricostruire un rubinetto del bagno di Glacier Bay
* Assicurati di avere gli strumenti giusti per il lavoro. Avrai bisogno di una chiave inglese, un cacciavite e un paio di pinze.
* Fare attenzione a non danneggiare il corpo del rubinetto quando si rimuove la cartuccia.
* Se stai sostituendo la cartuccia, assicurati di acquistare la cartuccia corretta per il tuo modello di rubinetto.
* Prova il rubinetto prima di rimontarlo per assicurarti che funzioni correttamente.
Da: https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006134643.html
