asciugamano
cacciavite
Rag
canale di blocco pinza
piccolo scalpello
Hammer
infossati cricchetto
chiave a brugola
tubo - giunto composto
Mostra Altre istruzioni
stand-Alone doccia
1
Spegnere il acqua per la doccia . Se è possibile accedere alla rete idrica da un pannello a muro , spegnerlo lì . In caso contrario , chiudere l'acqua a casa tua con la valvola di intercettazione . Bloccare la fuga con un asciugamano in modo che qualsiasi viti caduto o altre piccole parti non scompaiono nello scarico .
2
svitare la maniglia della valvola di controllo dell'acqua fredda e metterlo da parte . Avvolgere la bocchetta in uno straccio per proteggere la finitura poi girare in senso antiorario con un paio di pinze canale -lock e rimuoverlo dalla parete .
3
Esaminare il dado cofano , che si rivela una volta rimossa la bocchetta . Se vedete mortaio dalla piastrella costruito sul dado , rimuoverlo intaccando con un martello e scalpello . Una volta che il dado è pulito, rimuoverla con una chiave a cricchetto infossati .
4
Installare le nuove valvole di regolazione di compressione , secondo le istruzioni del produttore . In genere, si avvitare un dado nuovo cofano dalle nuove valvole sul corpo del rubinetto poi avvitare il blasone . La nuova maniglia di controllo può generalmente essere serrato in posizione a mano .
Combinazione doccia /vasca Unità
5
Spegnere l'approvvigionamento di acqua per unità di combinazione doccia /vasca, sia ad un pannello di accesso o principale valvola di chiusura della vostra casa . Chiudere scarico dell'unità quindi niente può scivolare giù nel tubo di scarico .
6
svitare la maniglia della valvola di compressione deviatore esistente. Proteggere lo stemma avvolgendolo in un panno prima di svitare con un paio di pinze canale -lock . Svitare il gruppo dello stelo con una chiave a cricchetto infossati .
7
Installare la nuova valvola di compressione deviatore secondo le istruzioni del produttore . Nella maggior parte dei casi , si avvitare il gruppo dello stelo , seguita dal dado cofano. Le viti mostrina sulla sullo stelo dopo il dado cofano motore è a posto . Stringere la nuova maniglia deviatore sulla bocchetta a mano fino a quando non è più possibile girare poi avvolgerla in panno e finire stringendo con le pinze .
8
Guardate sul lato inferiore del becco . Se vedete un piccolo foro di accesso alla base del becco , dove si incontra il muro doccia, poi una vite a brugola sta tenendo il beccuccio in posizione . Inserire una chiave a brugola nel foro di accesso e girare la vite in senso antiorario fino a quando non cade nel fondo della vasca . Estrarre il beccuccio dal tubo di alimentazione dell'acqua. Se non vi è alcun foro di accesso , quindi inserire un cacciavite nella bocca del beccuccio e ruotare in senso antiorario fino a quando il beccuccio si stacca il tubo . Applicare una piccola quantità di composto tubo - giunto all'estremità filettata del tubo di alimentazione dell'acqua . Avvitare la nuova vasca beccuccio in posizione sul tubo di alimentazione dell'acqua .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076279.html