copertura limite Produttori di vizi e difetti nei materiali di copertura che sono causati dal processo di fabbricazione . Nel caso di una garanzia di 25 anni , i produttori rimborso totale o parziale del costo delle scandole se un problema coperta comporta un errore di copertura entro i tempi stabiliti . Produttori talvolta estendono la copertura di includere i costi di installazione delle tegole purché siano installati da un roofer che è certificato dal costruttore. Scarsa manodopera da un installatore che non è certificato può invalidare la garanzia del produttore del tutto . Alcuni imprenditori copertura offrono anche una garanzia di 25 anni che copre eventuali problemi con loro lavorazione . Se il tetto non riesce e la causa può essere fatta risalire al programma di installazione , alcuni o tutti i costi di sostituzione sono coperti .
Vento Danni
danni del vento è spesso una questione separata con rispetto alle garanzie del tetto. Mentre una garanzia di 25 anni potrebbe coprire problemi di fabbricazione o di installazione , limita i danni causati dal vento . La garanzia per i danni del vento relativo è in genere molto più breve rispetto a quello di altri problemi del tetto. Poiché tegole di copertura sono meno resistenti al vento danno man mano che invecchiano , il consueto periodo di garanzia i danni del vento è di 5 anni su una garanzia di 25 anni .
Termini proporzionale
volte , una politica di garanzia può essere scritto per intero costo di sostituzione di materiali di copertura . Tipicamente , la quantità di copertura cade durante ogni anno nel periodo di garanzia , fino a raggiungere lo zero dopo 25 anni . Per proporzionare un tetto, prendere il costo totale dei materiali quando è stato acquistato il tetto e li divide per il periodo di garanzia , 25 anni , in questo caso . Per ogni anno la garanzia è in atto , sottrarre un ventimilionesimo quinto dei costi dei materiali
costi della manodopera
Salvo diversamente specificato nei termini della garanzia . - - come ad esempio con i tetti installati da conciatetti certificati - il costo del lavoro non sono coperti dalla garanzia di un tipico del produttore . Quindi , se il tetto non riesce dopo 12 anni su una garanzia di 25 anni , il costruttore può rimborsare circa metà del costo di tegole nuove , ma nessuno dei costi di strappare il vecchio tetto e mettere su uno nuovo . Garanzie Contractor variano anche per quanto riguarda il costo del lavoro . Alcuni possono coprire tutti loro , altri possono proporzionare i costi del lavoro , altri ancora coprire solo il costo dei materiali per un periodo più lungo di quello che è incluso nella garanzia del produttore di 25 anni.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006014186.html