# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come estendere un tetto di scarico Appartamento

Se il drenaggio tetto piano è insufficiente per trasportare l'acqua lontano da casa tua o fondazione , potrebbe essere necessario estenderlo. Questo progetto potrebbe essere fatto nel punto di pluviali o potrebbe essere semplicemente una questione di estendere il tubo a livello del suolo . Potrebbe essere opportuno cambiare l'angolo di pitch downspout per migliorare la capacità del tubo per portare l'acqua lontano dalla casa . Determinare quale è richiesto il tipo di estensione prima di ottenere le parti necessarie . Tubo in PVC funziona meglio per applicazioni idraulici esterni . Si è prontamente disponibile , facile da usare e relativamente poco costoso . Cose che ti serviranno
Ladder
seghetto alternativo o sega
tubi in PVC lunghezze
tubi in PVC raccordi angolari
accoppiatore PVC
PVC Cleaner, colla PVC
Gutter staffe
chiodi in alluminio e martello o viti esterne e di esercitazioni pratiche

Mostra Altre istruzioni
Estensione del Scarico a tetto Level
1

Estendere o impostare la scala in modo da poter raggiungere comodamente il pluviale .
2

Estrarre il pluviale dalla grondaia se si tratta di una connessione slittamento . Se è incollato , sarà necessario utilizzare il seghetto alternativo o sega .
3

Installare il nuovo accoppiatore PVC per collegare la grondaia al nuovo pluviale. Il nuovo collegamento dovrebbe essere tamponata con un detergente per PVC e aderito con la colla PVC. L'accoppiatore deve essere dritta se scendo direttamente con il nuovo tubo , o può essere angolata . Un angolo di 45 gradi dovrebbe essere usato al posto di un angolo di 90 gradi per ridurre il rischio di blocco .
4

Installare il nuovo tubo al raccordo con il detergente PVC e colla . Fissare ogni lunghezza del tubo al lato della casa con la staffa grondaia e sia i chiodi o viti a seconda del materiale di raccordo della casa .
5 tubo perforato PVC può essere utilizzato per applicazioni sotto terra .

installare un accoppiatore di 45 gradi verso la base del tubo pluviale. Utilizzare lo stesso detergente e colla come prima . Fissare la lunghezza desiderata del tubo di estendere il drenaggio dal tetto . Utilizzare accoppiatori angolati come necessario per dirigere il flusso . Fissare tutti i raccordi con un detergente e colla .
Estensione del Scarico a livello del suolo
6

Individuare la fine esistente del pluviale. Potrebbe essere necessario scavare intorno ad esso . Determinare se un nuovo collegamento può essere fatto con la tubazione esistente , oppure utilizzare il seghetto alternativo o sega per tagliare per ricevere nuovi componenti .
7

Allega , con il PVC più pulito e colla , un nuovo accoppiatore a collegare il pluviale esistente alle nuove estensioni di tubo .
8

Posare le sezioni di tubo alla lunghezza desiderata , allegando ciascuno con il pulitore e colla . Utilizzare i raccordi angolati per deviare il flusso di distanza dalla casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006014222.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.