# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come fare acqua di scarico più velocemente da un tetto piatto in metallo

permettendo all'acqua di abitare in luogo per un certo periodo di tempo su un tetto di metallo piatto è pericoloso per la struttura del tetto. Il danno può verificarsi in forma di lampeggiante allentato , la perdita di ghiaia dalla superficie del tetto o l'allentamento di chiodi , che può causare perdite di sviluppare . Per evitare ristagni d'acqua , è importante avere un tetto che drena il più rapidamente possibile . Se il tetto non è più scarichi come una volta , il problema è probabilmente il sistema di drenaggio installato. Con un rapido giro di manutenzione , è possibile ripristinare il drenaggio . Cose che ti serviranno
Ladder
Scopa industriale
Guanti da lavoro
martello in gomma- headed
tubo dell'acqua

Mostra Altre istruzioni
1

accedere al tetto attraverso una porta di accesso o mettendo una scaletta contro il lato della struttura e salendo sul tetto .
2

Spazzare il tetto chiaro di detriti utilizzando una scopa industriale.

3

Cerca nel tetto per eventuali trappole o filtri che coprono i canali di scolo del tetto. Le trappole e filtri impediscono tutt'altro che all'acqua di entrare nel sistema di drenaggio . Se si intasano , il drenaggio si rallentare o fermarsi completamente . Indossare un paio di guanti da lavoro , e poi tirare via i detriti dalle trappole o filtri.
4

Toccare le grondaie con la testa di un martello con testa di gomma per verificare la loro per ostruzioni . Un chiaro tubo di scarico suonerà vuota , mentre un tubo di scarico che è intasato produrrà un suono sordo se battuto . Rimuovere eventuali filtri dalla base dei tubi sul foro di uscita . Posizionare l'estremità di un tubo dell'acqua nel tubo e accendere l'acqua per un flusso vivace . Eseguire l'acqua attraverso il tubo per eliminare eventuali ostruzioni . Spegnere l' acqua quando l' acqua scorre liberamente attraverso i tubi e provare di nuovo .
5

Smontare i tubi di drenaggio usando un cacciavite per allentare i giunti e poi tirando le sezioni a parte , se l'acqua non sloggiare lo zoccolo . Eseguire scovolini attraverso le sezioni per spingere i detriti fuori. Lavorare su una sola sezione alla volta , compensazione e sostituzione di ciascuno, e quindi testare il tubo per determinare se si è rimossa la causa del problema di drenaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006014258.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.