Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs

Low Pressure Roof Macchine per la pulizia

Il tetto può accumulare un certo numero di problemi sgradevoli nel tempo . A seconda di dove si vive , può essere soggetto a strati di sporcizia, sporcizia industriale , muffe , linfa degli alberi e altri residui ambientali. Il metodo più semplice per i tetti di pulizia utilizza una rondella di pressione , ma l'alta pressione può danneggiare materiali di copertura e portare a perdite all'interno della casa . Tetto attrezzature per la pulizia a bassa pressione è un opzione più sicura per la pulizia di materiali di copertura residenziali . Tetto Macchine per la pulizia

Molte imprese di pulizia del tetto pubblicizzare i propri servizi ai proprietari di case per la pulizia generale del tetto e la rimozione della muffa dai tetti , così come la rimozione delle macchie . Queste aziende spesso utilizzano apparecchiature ad alta pressione che impiega un serbatoio su un rimorchio , un meccanismo di pompaggio e tubi necessari per raggiungere le zone del tetto . Una bacchetta viene utilizzato per spruzzare acqua sulla superficie del tetto per rimuovere lo sporco e le macchie . Una varietà di prodotti chimici può essere utilizzato per la pulizia del tetto , compreso idrossido di sodio , ammoniaca , fosfato trisodico e prodotti di ossigeno -tipo .

Tetto Metodi di pulizia

Purtroppo , high - spray pressione possono danneggiare i materiali in vari tipi di materiali di copertura . Tetti compositi , costituiti da una combinazione di materiali compresi plastiche e resine riciclate , possono essere danneggiati da tale lavaggio . Ad alta pressione può anche danneggiare le fibre del legno delicate di materiale scandole di legno . Tegole di argilla possono essere sloggiati da apparecchiature ad alta pressione . Per la pulizia tetto , metodi a bassa pressione sono preferiti per evitare danni , nonché perdite che possono verificarsi quando il getto ad alta pressione tira in aree sotto e intorno tegole e piastrelle . Invece , metodi manuali sono preferiti per rimuovere la muffa e muffa , macchie e altri materiali .
Bassa pressione Roof pulizia

spray a pressione possono utilizzare una varietà di impostazioni per applicare il fluido al tetto . Alti valori possono essere utilizzati per un numero di applicazioni di pulizia come il lavaggio calcestruzzo o superfici murarie . Materiali di copertura richiedono un valore inferiore per evitare di danneggiare i materiali , nonché i dispositivi di fissaggio che li tengono in posizione . Un ambiente tra 1.000 ei 1.800 libbre per pollice quadrato ( psi ) , è generalmente utilizzato per materiali di copertura , secondo AmazingMachinery.com . Questo numero può variare a seconda del tipo di materiale del tetto si dispone . Il produttore del materiale di copertura può raccomandare una pressione . L'uso di un 25 gradi vuole è consigliato anche per materiali di copertura . Precauzioni
Roof pulizia

utilizzano sempre le impostazioni più basse di pulizia attrezzature a pressione , indipendentemente dal tipo di materiale di copertura . Evitare di spruzzare verso l'alto dal materiale che può iniettare acqua sotto tegole , causando dislocazione dei materiali e perdite verso l'interno della casa, secondo AskTheBuilder.com . Quando l'assunzione di appaltatori di lavaggio a pressione , assicurarsi che essi sono professionisti affidabili con un track record nei tetti di lavaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077225.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com