# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Come rafforzare un tetto

Se vivete in una zona frequentemente vittime di forti venti , come i cicloni o uragani , è una buona idea per rafforzare il tetto della vostra casa . Rafforzando il vostro tetto , a diminuire le probabilità di danni gravi che si verificano . Anche se ci sono un sacco di imprenditori copertura che farà questo per voi, potete farlo da soli , se si vuole risparmiare qualche soldo e non vi dispiace spendere un po ' di tempo nei attic.Things che vi serve
Edilizia adesivo
2 - by-4 tavole pollici - lunghezza dipende dalla lunghezza della trave
viti per legno
Drill
1 pollice largo zincato uragano nastri di acciaio

Mostra Altre istruzioni
1

Andare in soffitta . Trova dove ogni trave incontra il rivestimento in compensato sopra di esso . Bagnate un ampio cordone di colla costruzione 1/2 pollice nella scanalatura in cui ogni trave incontra il compensato . L'adesivo triplica la forza del legame tra le travi e legno compensato , che renderà molto meno probabile che un tetto viene strappato da forti venti .
2

Brace le travi con lunghi 2 -by - 4 schede pollici. Avvitare una tavola lunga 2 -by - 4 pollici su ciascuna coppia di travi del tetto , tre quarti della strada fino alla pendenza del tetto . Fissare la scheda 2 -by - 4 pollici ad ogni trave con al minimo , viti lunghe legno da 3 pollici .
3

trovare tutti i punti di connessione del tetto a parete . Questi sono i punti in cui le travi fissano al telaio dell'edificio . Avvolgere e legare un nastro largo uragano acciaio zincato 1 pollice intorno al punto in cui ogni trave si attacca alla struttura dell'edificio , come la sua piastra superiore o un perno sotto di esso . Questo rafforza il tetto essenzialmente legando il tetto e le pareti insieme ermeticamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077497.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.