# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Calafataggio per un tetto di schiuma

Hai bisogno di calafatare un tetto di schiuma quando il sistema di copertura sembra un danno per evitare di compromettere l' impermeabilità della struttura . La manutenzione regolare utilizzando un metodo calafataggio su un Spray Poliuretano espanso, o SPF , tetto ritarda un futuro respray costoso . Secondo la SPF Alliance , un tetto di schiuma corretta manutenzione può durare più di 30 anni , in modo che il vantaggio finanziario di mantenere in cima ai vostri riparazioni del tetto è significativo
. Hai bisogno
scopa
Panno
coltello
elastomerico sigillante poliuretanico
pistola per silicone
Spatola
Istruzioni
1

eliminare la polvere e le foglie dal tetto utilizzando una scopa così che i detriti non soffia sul vostro lavoro di riparazione . Controllare il tetto per i siti di danno , come spaccature , fori e screpolate cuciture tetto - edge .
2

Scrub tutti i siti danno sul tetto di schiuma con un panno umido . Pulire almeno 4 pollici di rivestimento in schiuma che circonda il sito danno . Lasciare che il tetto si asciughi .
3

Tagliare la schiuma via sciolto con un taglierino affilato . Utilizzare un angolo di taglio a forma di V per crepe per fornire aderenza efficace per il mastice sigillante . Angolo del coltello a 45 gradi per tagliare la schiuma danneggiato da fori in modo che i lati del laureato buco al centro .
4

Contattare il produttore del tetto SPF per determinare un sigillante compatibile da utilizzare . In genere , utilizzare un sigillante poliuretanico elastomerico . Fissare il tubo di sigillante per una pistola per silicone .
5

calafatare il sigillante nella base della fessura o buco . Riempire il sito danno in modo che le corone sigillante sopra le righe . Liscia nella parte superiore per produrre una tenuta minima di 2 pollici di lunghezza sopra la schiuma circostante , utilizzando una spatola .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006130396.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.