# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Tetto tenuta stagna tra la Framing & amp; Blocchi di cemento

Alcune case hanno muri esterni in blocchi di cenere . Perdite del tetto che corrono tra la cenere blocchi esterni e interni cornici in legno può causare gravi danni , così come aumentare il rischio di sviluppo della muffa all'interno della vostra casa . Anche se la tua perdita può apparire prima nella zona compresa tra i blocchi di cenere e la parete incorniciato , l'area effettiva di entrata dell'acqua può verificarsi in una posizione diversa .
Interni Risoluzione dei problemi

Le perdite che entrano nella vostra casa attraverso il tetto potrebbe verificarsi in aree al di sopra o accanto al luogo di infiltrazione nei corpi della zona della parete . Esaminare la parte inferiore del tetto dall'interno vostra soffitta . Cercare sentieri d'acqua che corrono lungo i lati di travi . Iniziare a cercare vicino alla cornice accanto alla zona dove l'acqua emerge nella vostra parete . Questi percorsi d'acqua possono apparire più chiara o più scura del bosco circostante . Controllare su uno qualsiasi degli sfiati dell'impianto idraulico o bocchette del Camino per sentieri d'acqua secchi . Esaminare la parte inferiore del tetto in una giornata soleggiata spegnendo la vostra luce soffitta o torcia elettrica e alla ricerca di eventuali piccoli fori che permettono alla luce di risplendere attraverso il tetto .
Esterno Esame

Se un controllo interno non riesce a produrre evidenti aree di perdite all'interno della porzione accessibile del sottotetto , è necessario esaminare la superficie esterna del vostro tetto . Inizia guardando direttamente sopra la perdita. Verificare la presenza di tubi, prese d'aria , cavi o altri dispositivi che escono il vostro tetto . Queste sono le fonti più comuni di perdite del tetto . Cercare tegole sollevate vicino alle grondaie .
Cause

prese d'aria e le tubazioni possono causare all'acqua di infiltrarsi nelle fessure tra le pareti non correttamente sigillati . Dighe di ghiaccio nelle grondaie possono causare l'acqua per eseguire il backup sotto il fuoco di Sant'Antonio . I fori che emergono attraverso la cenere blocchi esterni possono anche permettere all'acqua di viaggiare attraverso i muri . Verificare l'integrità dei giunti tra i blocchi di cemento laterizi sotto la grondaia . Fatiscenti malta può permettere all'acqua di entrare la vostra zona dal muro, creando una perdita che sembra provenire dal tetto .

Riparazioni

riparare eventuali aree evidenti di potenziali perdite. Sostituire cappe di ventilazione mancanti o danneggiati . Pulire le grondaie e sostituire tegole strappati o sollevato . Riparare la malta danneggiato nei giunti tra i blocchi di cenere . Se non si riesce a trovare una causa evidente , calafatare intorno alle zone dove cavi e tubi escono il vostro tetto . Staccarsi qualsiasi vecchio calafataggio . Applicare fresco silicone sigillante intorno ai bordi di tubi e cavi . Premere il calafataggio in eventuali crepe o fessure per creare una tenuta stagna .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006130401.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.