# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Cloruro di magnesio per la rimozione della neve

Cloruro di Magnesio ( MgC12 ) è un'alternativa sempre più popolare per cloruro di sodio ( NaCl ) , lo standard economico per ghiaccio e neve che si scioglie per la maggior parte dei team di compensazione strada comunale . Cloruro di magnesio è meno corrosivo e aggressivo di salgemma e meno tossici di vita animale e vegetale e le vie circostanti . Esso funziona come un anti -gelo abbassando la temperatura dell'acqua e impedendole di incollaggio alla strada , ed è disponibile in scaglie o granuli per uso domestico . A proposito di cloruro di magnesio

di magnesio cloruro attira l'umidità dall'atmosfera e crea calore attraverso una reazione chimica , la prevenzione neve e ghiaccio si attacchi al suolo . Può anche essere usato efficacemente per rimuovere un sottile strato di neve o ghiaccio che ha già colpito il terreno . Il Dipartimento dell'Arizona dei Trasporti loda cloruro di magnesio come meno tossici rispetto bicarbonato di sodio o sale, perché viene rapidamente diluito . Quando viene applicato al ritmo corretto , produce effetti meno negativi di cloruro di sodio o cloruro di calcio sulla fauna , acqua o terreno circostante la zona trattata .

Questo non vuol dire che non ha effetti negativi sulla pianta o la fauna selvatica . Secondo un articolo del marzo 2004 in " High Country News", Summit County in Colorado ha vietato l'uso di cloruro di magnesio dopo l'uso di routine sembrava provocare alberi morti lungo le strade , a dispetto delle promesse di Colorado DOT che non uccide gli alberi . Attualmente , salgemma è il ghiaccio più comunemente usato e neve sciolta perché è il meno costoso . Uso tempestivo di cloruro di magnesio riduce la quantità di neve e ghiaccio per essere rimosso , riducendo così l'importo complessivo di manodopera e macchinari necessari per cancellare le strade in caso di una tempesta, ma ci sono domande per quanto riguarda la sicurezza ambientale globale .


cloruro di magnesio uso a casa

Prima di applicare qualsiasi deicer cloruro - based per il vostro vialetto o passerelle , pensare alle piante ed erba che normalmente rivestono queste zone. Qualsiasi prodotto il sale è andare a correre nel terreno - e giù per le fognature e, infine, nei corsi d'acqua - insieme con la neve e il ghiaccio si è sciolto . Alcune piante e alberi sono molto più sensibili alla tossicità sodio di altri. Elevati livelli di sodio nel suolo siano effettivamente disidratare le piante , usare in modo sempre cloruro di magnesio al basso possibile tasso di applicazione . Cloruro di magnesio è un corrosivo per lavori di livellamento di cemento che è meno di un anno di età . Secondo Lambert Concrete di Crown Point , Indiana , è meglio usare la sabbia per il primo anno del vialetto di cemento o la vita della passerella .

Cloruro di magnesio è disponibile per uso domestico in tavolette o in forma di fiocco e viene applicato dopo neve o ghiaccio ha coperto l'area in questione . Cospargere i fiocchi seguendo le istruzioni sul sacchetto , e ricordate che più non è necessariamente più efficace. Inizia con il meno possibile e misurare l'efficacia di tale importo prima di applicare più . Il modo più efficace per mantenere accumulo di neve e ghiaccio sotto controllo è per spalare come cade , piuttosto che lasciare che per sedersi e congelare . Applicare il cloruro di magnesio a qualunque ghiaccio o neve non è possibile rimuovere con una pala .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077987.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.