# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Requisiti di rimozione Marciapiede Neve in Wisconsin

Inverno in Wisconsin significa neve e, talvolta, un sacco di esso . La quantità media annua di neve in Wisconsin orientale varia da 8 a oltre 40 pollici nel mese di dicembre , gennaio e febbraio . Nelle parti meridionali e settentrionali dello Stato, i totali medi nevicata vanno da 16 a 40 pollici o più . Requisiti di rimozione della neve variano in Wisconsin ; i comuni sono in genere responsabili di strade pubbliche , ma i proprietari terrieri e gli inquilini sono responsabili per la rimozione della neve dai marciapiedi sulle loro proprietà . Marciapiede rimozione di neve e ghiaccio

City e leggi della contea variano quando per rimuovere la neve dai marciapiedi a seguito di una tempesta di neve . A Madison , Wisconsin , per esempio, il proprietario o locatario di un immobile deve cancellare un percorso a piedi dal mezzogiorno del giorno successivo . In Oshkosh , Wisconsin , i residenti hanno 24 ore , una volta che la neve ha smesso di cadere , per eliminare i marciapiedi di ghiaccio e neve . Sabbia , sale o altro materiale antiscivolo devono essere utilizzati per eliminare o ridurre i rischi di ghiaccio .

" No snow " Aree

arato , spalato e neve soffiata non possono essere depositato presso gli idranti o in strade , vicoli , portoni, parcheggi , con diritto di modi o passi carrai o marciapiedi di altre persone . Neve deve essere rimossa dal rampe per le strisce pedonali disabili e privati ​​. Wisconsin città o borgata ordinanze possono citare i proprietari di immobili per le violazioni .

Sanzioni

Wisconsin città , borgate e villaggi possono riscuotere multe e sanzioni contro i proprietari di immobili , inquilini o residenti che non rimuovono la neve e il ghiaccio dai marciapiedi , parcheggi , rampe o altre aree pubbliche di loro proprietà . I comuni che rimuovono la neve e il ghiaccio dalle strade pubbliche su proprietà privata può pagare una tassa per il proprietario del terreno , che, se non pagata entro 30 giorni , è soggetto a interessi e ulteriori sanzioni finanziarie , tra cui un pegno di imposta .
Affittuari '

inquilini dei condomini , case singole o duplex , condomini e altre strutture affittate possono essere responsabili per la rimozione della neve intorno alle loro case o aziende . Molti condomini di grandi dimensioni sono mantenuti dalle società di noleggio , ma la rimozione della neve , sfalcio erba e altri tipi di manutenzione immobili per le case unifamiliari e imprese possono essere a carico del locatario . Diritto proprietario-inquilino del Wisconsin non specifica chi è responsabile per la rimozione della neve - il proprietario o l'affittuario . Il contratto di locazione o noleggio in genere include le informazioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077767.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.