4x4 Camion con aratro
Mostra Altre istruzioni
1
Controlla il tuo equipaggiamento prima di cominciare. La ripartizione risultante in un mucchio di neve seduto nel bel mezzo di un parcheggio può essere un disastro .
2
Pianificare in anticipo . Se una grande quantità di neve è previsto , uscire presto e cominciare a rimuovere la neve prima che si accumula e diventa troppo profonda . Aratura di un sacco pieno di neve profonda è possibile, ma può richiedere molto tempo .
3
Impostare un obiettivo specifico in termini di quantità della partita deve essere cancellato . Se possibile , arare il lotto in verticale . Ciò riduce al minimo la necessità di manovrare un spazzaneve scomodo intorno curve strette. Inoltre , aratura verticale anche ridotto il tempo necessario per arare ciascun lotto riduzione e riduce la quantità di usura sul camion e aratro .
4
Regolare l' aratro a spingere la massima quantità di neve per passaggio . Generalmente , cercando di rendere il secondo e successivi passaggi in un sacco richiede cercando di arare solo circa 1/2 della larghezza dell'aratro per passata . Cercando di iniziare ogni passaggio con una lama completo è controproducente come la neve cade dal lato della lama nella zona già pulita .
5
Spingere la neve come lontano la partita il più possibile. Questo dovrebbe essere fatto per accogliere ulteriori nevicate . Mantenere una velocità moderata , soprattutto in partite non familiari o quando si avvicina cordoli .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006078042.html