Flathead cacciavite
Cacciavite Phillips
Chiave regolabile panno
Dry
WD- 40
Mostra Altre istruzioni
regolazione di una Snowblower carburatore
1
Rimuovere il filtro dell'aria dalla parte superiore del carburatore e assicurarsi che sia privo di detriti. Se il carburatore è corroso , dovrà essere sostituito .
2
Individuare la vite del minimo alla base del carburatore e usare il cacciavite a testa piatta per regolare la vite del minimo . La vite del minimo controlla la quantità di aria che entra nel carburatore quando la farfalla del soffiante viene aperto . Per ridurre la quantità di aria che entra nel carburatore ( questo riduce la potenza del motore del snowblower ) , ruotare la vite a destra . Girare la vite verso sinistra per aumentare la quantità di aria .
3
Usare la chiave regolabile per regolare spillo bassa velocità del carburatore , che si trova nella zona di aspirazione del carburante . Per aumentare il regime minimo del motore , girare la bassa velocità spillo in senso antiorario .
4
Regolare la valvola dello starter del carburatore avvitando o svitando la vite con il cacciavite a croce. Per aumentare la potenza del motore , allentare la vite . Così facendo allentare la valvola dello starter e permettere più carburante di entrare nel carburatore quando il motore del spazzaneve è in esecuzione .
5
svitare la valvola a galleggiante del carburatore con la chiave regolabile . Controllare l'area di attacco per corrosione e pulire la valvola a galleggiante con un panno asciutto e WD -40 . Rimontare la valvola a galleggiante di zona di aspirazione del carburante del carburatore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006078043.html