1
Leggi la Fiera del debito Collection Practices Act ( FDCPA ) , che delinea i vostri diritti legali . È necessario conoscere questi diritti al fine di individuare abusi da parte di società di carte di credito che violano la legge . Anche se si potrebbe considerare alcune azioni abusive , è possibile segnalare solo se sono violazioni di legge .
2
Documento qualsiasi abuso da parte dell'azienda di raccolta della società della carta di credito . Tenere un registro delle sue telefonate e minacce o altre pratiche abusive . Registrare le chiamate se si vive in uno stato in cui questo è consentito. Questo vi darà la prova dell'abuso.
3
Informare le società di raccolta per iscritto che non si desidera essere contattato in merito il debito della carta di credito . Una volta fatto questo , si può solo contatto con voi per l'ultima volta ti permette di sapere quali azioni specifiche che intendono adottare . Ogni ulteriore contatto è vietato e può essere considerato abusivo, così si dovrebbe documentare .
4
Segnala abusi della società di carta di credito per il tuo stato Procura Generale . Se la società emittente della carta di credito utilizza una agenzia di recupero che si trova al di fuori del tuo stato , segnala l'abuso alla Federal Trade Commission . Siate pronti a eseguire il backup del reclamo con la documentazione degli abusi .
5
Sue agenzia di raccolta della società della carta di credito sia in tribunale statale o federale . Siete autorizzati a fare questo per fino ad un anno dopo che sono stati abusati . Se si vince il caso , è possibile recuperare tutte le perdite e ulteriori soldi fino a 1.000 dollari , un ` s così come le spese di tua legali e spese giudiziarie .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/tornado-damage/1006014682.html